Vai al contenuto

Albertw

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Quindi non potrebbe essere uno dei due Suv Alfa? Sul piano che pubblicarono ad aprile, l'unico suv/crossover di quelle dimensioni è il sostituto di Freemont, il Pandone appunto. Le proporzioni non combaciano. Mentre il Fiat/Mitsubishi, credo sia più grosso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che quello scarico sia provvisorio , non mi fa tanto paura il passaggio a fianco del differenziale, quanto il percorrere l'alpbero della trasmissione lungo tutta la sua lunghezza, messo cosi non può campare a lungo non solo è facile che prenda qualche sasso ma sopratutto se l'albero prende una frasca o altro che gli si avvolge intorno, il tubo della marmittuzza se va bene si ammacca si storce , si piega ecc ecc, insomma messa cosi quella cosa mi sembra che si possa dire che sia nella posizione cliente perso ossia lo vado a vedere in concessionaria, edo una schifezza del genere e non lo compro più.

Spero cambi perchè un mezzo cosi venderebbe parecchio, più piccolo dei giganti nipponici ma ugualmente valido

Magari la linea di scarico è parallela a quella di trasmissione e separata, dalle immagini non si può dir nulla

Link al commento

• 2 settimane fa...

L'hanno chiamato TORO davvero!!!

Son dei grandi... :si:

P.s.

Spero che sia più resistente di sto' qui, che bastava uno spettro qualsiaisi (o un bronzino a caso), per metterlo in crisi. :roll:

409045-17012-aldebaran-gold-saint.jpg

Io son pure del Toro come segno.

Mi ha sempre dato sui nervi... :(r

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.