Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Più che altro, pareri sul vestiario ? Alternativo..

Io ci andrei in giro vestito così :mrgreen:... bisogna distinguersi dalla massa.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
Io ci andrei in giro vestito così :mrgreen:... bisogna distinguersi dalla massa.

Anch'io :attorno:

Anzi, una volta mi è capitato...:attorno::attorno:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

sti qua della mini in quanto a marketing son proprio dei furboni. In pratica della macchina non gliene importa nulla, ciò che conta è l'immagine che ne deriva. Potrebbero farla anche di compensato riciclato stile ikea ma tanto alla ragazza/signora bionda naturale/ossigenata, cliente ideale insieme al rampante modaiolo, non gliene importa nulla. Molto meglio il completo trendy nel bagagliaio trasparente e l'immagine che ne deriva. E chissenefrega della prestazioni/consumi/tenutadistrada/finiture. Dei geni sono al marketing mini.

Inviato

mii pero' quante pippe :lol:

le auto sono una categoria merceologica come le altre e per vendere devi piacere a chi credi che guardera' quell' auto. Se i markettari non fossero "furboni"...dovrebbero cambiare lavoro :§

Inviato

Si, ma senza farsi ridere dietro....

quell'abbinamento è un cazzotto in un occhio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Si, ma senza farsi ridere dietro....

quell'abbinamento è un cazzotto in un occhio

:disp2:

Miuccia perdonalo, è un ingegnere.

:lol::mrgreen:

Per quanto riguarda la macchina: non riesco ad esprimermi su quel posteriore. A seconda dei momenti il mio giudizio varia tra "indecente" e "strano ma interessante".

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.