Vai al contenuto
  • 0

Auto segmento C premium


simohsm

Domanda

Dovendo comprare un'auto segmento C con la sua immagine,quindi premium,secondo voi qual'e quella con più rilevanza? Audi A3 bmw serie 1 o cos'altro? Grazie

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

uella addirittura, comunque dipende se uno fa vita monastica o butta via centinaia di euro in discoteca ogni mese, meglio restare sui costi dell'auto in sé poi uno i conticini se li fa, ma se uno riesce ad accantonare 1000 euro al mese dovrebbe bastare poi se vale la pena è soggettivo

Modificato da Asdatore
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bhe calcola che le auto sono la mia passione quindi piuttosto che buttare i soldi in serate preferisco buttarli in benzina

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Le cagne guardano con occhi diversi chi ha una A4 (o una premium) rispetto a chi ha una panda.. Mica le ragazze di sostanza che non si fermano solo all'apparenza... Per me se uno è sfigato resta uno sfigato che sia su un ferrari o su una panda/i10.. Quello che conta è come sei, che valori hai, il tuo modo di pensare, come ti poni con le persone

Guarda sicuramente

Poi verrai a dirci che non conta l'aspetta ma solo quanto sei sicuro :D

Per mantenere un M3 devi avere entrate fisse per 10000 euro al mese...

Posto che si intende 10000 non dedicati alla macchina ma per vivere uno stile di vita "commisurato" ad uno con l'm3.

In italia è vero.

In USA,a d esempio, scendiamo almeno alla metà.

Ciò detto lascia perdere l'm3 è un auto che alla fin fine non ha alcun senso per i costi che ha (in italia, sempre), prenditi la CLA, e al massimo infialti una bella lotus nel garage accanto. Non spenderai molto di più nell'acquisto ma spenderai infininitamente meno nella manutenzione (di entrambe le vetture), assicurazione, bollo e benzina.

E ti divertirai di più.

Modificato da Giampi
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho i miei dubbi sul fatto che prendendo due auto spendi meno a meno che una delle due non sia una macchinina diesel tipo panda o c1,però così userei l'altra le 3 volte all'anno che vado in pista e il resto dei giorni non me la potrei godere

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quella si, è una cagna!!

si io 10000 euro intendevo come stile di vita commisurato ad uno con l'M3, quindi una casa signorile, un certo tenore di vita ecc ecc..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh se un tizio fino a prima era uno sfigato che andava in giro su una utilitaria e poi passa a una C premium non diventerà un figo allucinante ma "smette" di essere uno sfigato...

Io per lavoro alterno una Panda con una Audi A4, e ho notato che quando giro con la A4 le ragazze mi guardano in maniera diversa e cercano una scusa per conoscermi... mentre con la Panda (o la mia Punto) passo completamente innosservato...

Con una Porsche o una Maserati le ragazze ti salgono direttamente in macchina sfondando il vetro stile sequestro di persona... :)

:pz ....dici? Io le due volte che ho preso la ghibli della moglie e son andato in giro da solo mi è "salita" solamente la GdF (vabbè poi ho tirato fuori i documenti ministeriali ed è finita li); di assalti di fanciulle manco l'ombra :pen:.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ah bhe quello è da mettere in conto,è capitato anche a mio padre con il classe E

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.