- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Maquiladora
Salve ragazzi!
Sono nuova da queste parti e vi scrivo per chiedervi un consiglio disperato.
La mia vecchia autovettura è ormai giunta al capolinea (Peugeot 106 Las Vegas, 1998) coi suoi dignitosi 170.000 km percorsi nell'arco di questi sedici anni insieme.
Ora devo quindi pensare, e in fretta, a comprare un'altra auto. Ovviamente punto sull'usato per ovvie questioni economiche e vi dico subito che ho un budget che non può e non deve superare i 4500 euro.
Le mie priorità sono: che sia affidabile, che mi duri parecchio, che non mi costi l'ira di dio dal meccanico e in benzina, che sia compatta e non troppo ingombrante.
Essendo donna guardo anche l'aspetto estetico, ma questo è davvero secondario.
Cosa mi consigliate? Avete qualche modello da suggerirmi?
Per ora mi sono imbattuta su:
- una Toyota Aygo del 2008, benzina, 100.000 km, tenuta bene per quanto bruttarella posteriormente.
- Lancia Y del 2004, benzina, 140.000 km, molto carina a mio gusto.
Opinioni?? Proposte?? Vi ringrazio in anticipo!!
Link al commento
Condividi su altri Social
16 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: