Vai al contenuto

3.5JTB

Messaggi Raccomandati:

Non puoi farci un kit estetico che ben si sposi, a meno di cambiare proprio faccia (vedi il kit iso-Ferrari430 che a me piace tanto, ma non e' piu' una Giulietta)

:shock:

e agevolare una immagine per noi ignoranti? così per farci un'idea di cio che dici...

ok, non non serve più... oddio...

dietro è ... mah!

News-GiuliettaG430i-postX.jpg

Modificato da nubironaSW
trovato...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

e agevolare una immagine per noi ignoranti? così per farci un'idea di cio che dici...

Riportato gia' sopra, lo rimetto, guarda bene il paraurti

8020669233_580af7f528_b.jpg

Pandino ha anche riportato un'immagine con guardacaso una Giulietta grigio opaca col kit iso-430

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a capire, mi pare sia una forma di auto-giustificazione.

Le versioni pompate di Audi, BMW, Mercedes, Volvo, e chi piu' ne ha piu' ne metta, si riconoscono. Che poi siano piu' o meno urlate, e' un altro paio di maniche.

Ma se devo avere 240cv sotto il sedere e scambiarla per una GPL wrappata, per me e' no.

Come dicevo, secondo me e' la linea, qualunque personalizzazione che fai risulta posticcia, serviva una linea piu' "tranquilla" in modo da poter mettere appendici senza fare disastri.

PS: il kit iso-430 secondo me corregge un po' il difetto di far sembrare i fari troppo "stretti". L'effetto nella versione di serie e' accentuato dalla forma del paraurti, con le prese d'aria che sono allineate ai fari, contribuendo a dare uno sviluppo "verticale" al muso. Con delle prese d'aria che vanno allargandosi l'effetto si attenua. Sono troppo spigolose, ma secondo me si poteva lavorare in quella direzione..

Quoto il Gimmo,una piccola differenzazione nei paraurti e altri piccoli dettagli,nulla di urlato o tamarro/eccessivo, l'avrei preferita rispetto alle versioni liscie...però onestamente anche così non mi dispiace più di tanto.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

al di là delle battute Gimmo sta ragionando da NON italiano.

gli italiani comunque ste macchine non le comprano.

gli stranieri di base ragionano come Gimmo.

io non accetto questo razzismo gratuito.. dire che gli stranieri hanno i gusti di gimmo la trovo una violenza verbale bella e buona, gli stranieri sono brava gente! :lol:

P.s. a me la giuly postata da gimmo fa sangue... ultimamente mi piacciono le gimmo_mobili

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: il kit iso-430 secondo me corregge un po' il difetto di far sembrare i fari troppo "stretti". L'effetto nella versione di serie e' accentuato dalla forma del paraurti, con le prese d'aria che sono allineate ai fari, contribuendo a dare uno sviluppo "verticale" al muso. Con delle prese d'aria che vanno allargandosi l'effetto si attenua.

Ho notato la cosa e concordo...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Che se all'estero son zarri oltre ogni limite, che sia un problema loro :lol:

beh, insomma la 500 abarth (successone da noi) è truzza eh..(senza offesa per nessuno).

diciamo che col marchio Alfa ci vanno ultrapiano con la caratterizzazione estetica (anche perchè ci sono pregressi pesanti....:mrgreen::§...è un marchio "pregiudicato" :lol: ).

Link al commento
Condividi su altri Social

al di là delle battute Gimmo sta ragionando da NON italiano.

gli italiani comunque ste macchine non le comprano.

gli stranieri di base ragionano come Gimmo.

Veramente penso anch'io che sia questione di gusti.

Anche secondo me qualcosina in più si poteva fare, sia chiaro. Però mi sembra che ALFA stia andando nella direzione opposta.

In un settore in cui le Opel montano ruote 300/1 R40, le VW copincollano il paraurti della Scirocco, le Hyundai sono incazzate come Steven Segal, le francesi collezionano orpelli e le Mercedes ti chiedono "cazzo guardi", le ALFA nel fare le sportive mantengono una certa eleganza. E devo dire che questo l'ho apprezzato in Giulietta.

Riguardo la versione spinta, va detto che anche la concorrenza ultimamente non ha ecceduto negli orpelli, quindi credo che questa QV non abbia sbagliato l'impostazione.

Avrei gradito qualcosina di dettaglio, ma magari si trova in catalogo. :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, insomma la 500 abarth (successone da noi) è truzza eh..(senza offesa per nessuno).

.

Ma su 500 ci sta, le dona. Sia perché abarth non si é mai distinta per sobrietà :lol: sia perché lo spirito è quello del giocattolo, quindi osare riesce più facile e meglio.

Giulietta no. Giulietta è un prodotto più "maturo", anche come target visto il prezzo (siamo ben oltre i 30mila).

Il rischio di varcare il sottilissimo confine della "truzzata" è alto, forse troppo.

Tanto per dirti, io una QV liscia la comprerei a occhi chiusi. Così come una Golf GTI. Mentre una Megane RS o una Focus RS ci penserei 1000 volte.

Mi sarebbero piaciute un sacco a 20 anni....

ma la differenza è che a 20 anni non me le sarei potuto permettere, mentre oggi si...ergo....indovina quale verrebbe venduta e quale no? ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.