Vai al contenuto

3.5JTB

Messaggi Raccomandati:

Scusate una domanda al limite del topic, ma leggo dalla cartella stampa che il nuovo 2.0 tdi da 175 cv ha solo 350Nm?

Mi risulta che la versione da 150cv ne abbia 380Nm.

Coppia limata a causa del TCT.

Ma i tuners la sapranno questa cosa? Classico..giù di mapponi con n mila Nm---->frappè di TCT :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Giuliettari.... :non::mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Quelli di GTA sono esteticamente molto belli.. ma piuttosto scomodi sui lunghi viaggi, il contenimento poi e' quantomeno mediocre... quelli di Brera/Spider sopra, almeno quelli in tessuto, sono di una comodita' micidiale, e ottimi in tenuta. tutta la vita quelli di Brera/Spider...

Mi devi far pentire che 2 mesi fa ho ritirato un interno completo GTA da montare a tempo e soldi disponibili sulla mia Q2? :D

Due domande, essendo stato all'evento di pochi giorni fa al MMV :

1) la funzione dei fari adattativi che era disponibile su giulietta e disattivabile adesso è presente ancora?se si il tasto dove si trova? o la funzione è integrata in qualche menu del bc?

2 possibile che debba ancora avere il tappo carburante con la chiave?????????

Link al commento

Ma i tuners la sapranno questa cosa? Classico..giù di mapponi con n mila Nm---->frappè di TCT :lol:
razzi loro

non voglio aprire discorsi fuori regole ecc razzi loro si ma il DSG ne regge meglio e di più a meno che via software il TCT non è violabile pure lui...chiudo qui

Link al commento

non voglio aprire discorsi fuori regole ecc razzi loro si ma il DSG ne regge meglio e di più a meno che via software il TCT non è violabile pure lui...chiudo qui

350Nm è il limite di progettazione per un corretto utilizzo, ciò non toglie che si possa andare oltre. Ma a tuo rischio e pericolo. Stesso discorso per il DSG e per qualsiasi cambio in commercio.

Link al commento

2 possibile che debba ancora avere il tappo carburante con la chiave?????????

La Giulietta non ha il tappo carburante con la chiave. Oppure nella My2014 l'hanno rimesso?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

L'hanno rimesso...la QV Launch Edition grigio opaco al MMV di torino aveva il tappo con la chiave...ricordi 147ettisti :mrgreen:

Ma che cazz... perché? Perché fanno queste cazzate? :disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento