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3.5JTB

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Lo sfarfalli8 era dato dalla fasatura molto incrociata del bialbero, croce dei bassi regimi, delizia delgi latri.

Croce dei bassi regimi....degli altri :)

perchè i bialberi biscionati, se la sono sempre cavata bene.

Peso e sottosterzo, mi lasciano perplesso :pen: si, ci sono, ma come ci sono in tutte le concorrenti, che alla fine come peso bilancia alla mano stanno tutte lì, le differenze sono dell'ordine dei punti percentuali.

e la QV 2010, non mi pareva sottosterzare, specie sfruttando l'effetto chiusura dell'eQ2.

mi farebbe strano, che l'avessero peggiorata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Il suono è davvero piacevole, merito del lavoro fatto sullo scarico immagino, con oramai avviene con quasi tutte le case. Dato che I motori sono sempre più strozzati, invece che suonare di aspirations si suona di scarico. In Alcuni casi il risultato è opinabile, in altri, come in questo, decisamente ottimo.

Concorde con pandino, in questa livrea è magnifica, interni cuoio tabacco la completerebbero per bene.

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mi farebbe strano, che l'avessero peggiorata.

Quello che hanno guadagnato col blocco in alluminio l'hanno perso col tct, la differenza mi pare fosse maggiore a quella tra i 1750, non trovo più il valore del peso della versione manuale del C635 (un tempo c'era sul sito del FPT), pertanto non riesco ad essere più preciso.

Modificato da ISO-8707
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Ricorda solo a me il sound del 'bialbero'?

Ni.

il bialbero ha una tonalitá ancora un po' più roca

, invece che suonare di aspirations si suona di scarico..

purtroppo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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.la gti e' migliore la focus non ne parliamo" :)

Magie del copia edincolla, o problemi reali ? Vedremo.

nessuno dei due penso, è esattamente come prima: entrambe erano meglio come dinamica di guida e l sono ancora. Se ci metti che costano uguale o meno, il gioco è fatto.

domanda: quando è stato l'ultima volta che una Alfa "QV" è stata veramente degna di portare il quadrifoglio?...questa era l'opportunità per mandare un messaggio di serietà dopo la 4C, e invece hanno fatto un passo avanti e uno indietro, almeno a livello di marketing. Hanno dimostrato che, come prima con la 8C, fanno macchine "per pochi" belle e buone, ma poi producono macchine da tutti i giorni non proprio esaltanti...

Peccato, penso tutto poteva essere rimediato con un lavoro di sospensioni migliore (penso stia tutto li il problema, visto che non mi pare proprio che il corpo vettura sia nammerda e si pieghi come uno spaghetto scotto), e/o un prezzo più consono.

La 635 TCT mi sa che avrà vita breve...non sembra trovare il passo in nessuna salsa: "automatica" per USA no, sportive prestazionali ni. Sarebbe ottima per macchine da tutti i giorni...ma quasi non ce la mettono. Inoltre prende meno coppia e sembra più lenta della ZF9hp, mi sa che appena vanno a regime sarà 9hp per tutti e addio 635TCT (la 9hp la mettono anche nel doblò americano!) Se a regime costa anche meno da produrre della 635, direi che è l'ultimo chiodo della bara.

Modificato da RVC
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nessuno dei due penso, è esattamente come prima: entrambe erano meglio come dinamica di guida e l sono ancora. Se ci metti che costano uguale o meno, il gioco è fatto.

domanda: quando è stato l'ultima volta che una Alfa "QV" è stata veramente degna di portare il quadrifoglio?...questa era l'opportunità per mandare un messaggio di serietà dopo la 4C, e invece hanno fatto un passo avanti e uno indietro, almeno a livello di marketing. Hanno dimostrato che, come prima con la 8C, fanno macchine "per pochi" belle e buone, ma poi producono macchine da tutti i giorni non proprio esaltanti...

Peccato, penso tutto poteva essere rimediato con un lavoro di sospensioni migliore (penso stia tutto li il problema, visto che non mi pare proprio che il corpo vettura sia nammerda e si pieghi come uno spaghetto scotto), e/o un prezzo più consono.

La 635 TCT mi sa che avrà vita breve...non sembra trovare il passo in nessuna salsa: "automatica" per USA no, sportive prestazionali ni. Sarebbe ottima per macchine da tutti i giorni...ma non ce la mettono. Inoltre prende meno coppia e sembra più lenta della ZF9hp, mi sa che appena vanno a regime sarà 9hp per tutti e addio 635TCT (la 9hp la mettono anche nel doblò americano!) Se a regime costa anche meno da produrre della 635, direi che è l'ultimo chiodo della bara.

Se 4C non fosse l'ultima a montare un trasversale... ;)

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Io non sono molto d'accordo. Fermo restando che i paletti del confronto sono:

5 porte

trazione anteriore

potenza dai 230 cv in su

cambio a doppiia frizione

Io aspetterei i dati strumentali e di rilevazione e li affiancherei a quelli rilevati nelle concorrenti

Poi vedremo.

P.s. focus e' solo manuale od ha un tct ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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Io non sono molto d'accordo. Fermo restando che i paletti del confronto sono:

5 porte

trazione anteriore

potenza dai 230 cv in su

cambio a doppiia frizione

Io aspetterei i dati strumentali e di rilevazione e li affiancherei a quelli rilevati nelle concorrenti

Poi vedremo.

P.s. focus e' solo manuale od ha un tct ?

Non che io sappia, tra l'altro anche per il leggero restyle che hanno presentato a Goodwood le modifiche meccaniche si limitano a sterzo e sospensioni riviste "to deliver greater responsiveness, agility, and precision”...

Capisco gli spari 0-100 e lo slalom (e vedremo), ma maglionne non diceva che AR si concentrera' sul "piacere di guida" inteso come divertimento? Sotto questo punto di vista a sentire le recensioni (incluso quella di QR) mi pare che con la QV invece si sia andati in un'altra direzione, privilegiando una guida da tourer comoda, piu che da vera sportiva.

Poi per carita', da provare.

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