Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Effettivamente potrebbero fare un monovolume e un pickup di seg.c:mrgreen:

Io spero in un coupé ed una 2 volumi sportiva, ma ho paura che (se non verranno cassate) saranno una segmento C TA/TI e relativa sportwagon...

comunque saremmo OT. :D

  • 4 settimane fa...
Inviato

E' arrivata dal conce, stasera vado a vederla... poi il tempo dell'immatricolazione (un paio di giorni ?) e vi scrivo le prime opinioni.

Inviato
E' arrivata dal conce, stasera vado a vederla... poi il tempo dell'immatricolazione (un paio di giorni ?) e vi scrivo le prime opinioni.

Dopo quanto ti è arrivata?

Inviato
Dopo quanto ti è arrivata?

Dopo 3 mesi e mezzo, l'ho vista e "sentita" ed è uno spettacolo... in linea di massima per fine settimana dovrei riuscire a portarla a casa (sempre se le immatricolazioni funzionano correttamente)

Inviato
Dopo 3 mesi e mezzo, l'ho vista e "sentita" ed è uno spettacolo... in linea di massima per fine settimana dovrei riuscire a portarla a casa (sempre se le immatricolazioni funzionano correttamente)

Ovviamente vogliamo un servizio fotografico completo della bestiolina :)

Congratulazioni :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Ciao a tutti,

dopo RICCHI 140 Km di uso della mia nuova bestiola (da ieri, martedì 04/11), vi scrivo di seguito le prime sensazioni (considerando il bagnato delle piogge di questi giorni).

Una nota iniziale: il modello da ma scelto è quello standard, con cerchi a turbina bruniti, colore griglio antracite, e visibility pack.

Una ulteriore nota: la uso principalmente su strade di montagna (ci abito) quindi in futuro, probabilmente, il mio feedback potrebbe essere totalmente diverso.

Estetica:

- il giudizio è molto soggettivo: se non piace il modello Giulietta, non piacerà nemmeno la quadrifoglio verde !! :-)

- i cerchi da me scelti sono veramente fichissimi, bruniti ma con 5 razze chiare (vedrete poi dalle foto)

Interni:

- Sedute comode e stilose, comandi immediati e comodi

- Gli altri feedback sono in linea con la valutazione degli esterni... molto soggettivo, ma le sedute sono veramente belle !!

Rumore:

- Dall'interno, quando si chiama motore è veramente eccitante

- Dall'esterno... i primi commenti sono positivi, ma se qualcuno vuole venire ad ascoltarmi da fuori è benvenuto !

Motore:

- Ottima elasticità (sto facendo una specie di rodaggio quindi non aspettatevi che vi dica nulla sugli alti regimi)

- Gran sound (beh, già detto sopra), ma mai invadente all'interno

- risposta non sempre pronta, ma credo sia dovuto al cambio (che non sono ancora capace ad usare a dovere, d'altronde arrivo da una MiTo TB 155CV e sono 25 anni che guido col cambio manuale)

- consumi: se comprate la QV e pensate ai consumi, avete sbagliato acquisto... in ogni caso non aspettatevi dettagli dopo 140Km

Cambio:

- per il momento un incubo ma, se la cosa può farvi sorridere, ho già piantato delle frenate da perdita della "verginità posteriore"...

- veloce è veloce, ma la sensazione è che si faccia gli affari suoi, specialmente in scalata

- In full automatic è comodo per andare a passeggio

- In manuale è strano, mi da la sensazione di essere lento (ma torno sul discorso del non essere capace ad usarlo)

Altro:

- uConnect: bello, veloce nella configurazione, rispetto al Blue&Me by Microzozz è tutta un'altra cosa

- Visibilità: beh, mi aspettavo peggio a dir la verità... molto meglio che la MiTo !

Primo feedback a pelle: WOW !! (@#@@€€@## come @#@#@€@#@ si usa sto @#@#@€@#@ di cambio)

Appena viene il sole farò delle fotografie e ve le posto, per il momento è tutto, vi terrò aggiornati.

Inviato

- i cerchi da me scelti sono veramente fichissimi, bruniti ma con 5 razze chiare (vedrete poi dalle foto)

Potrebbero essere uguali a quelli della mia 170cv. Se è così apprezzo ancora di più la scelta (p.s.: anche la mia è grigio antracite).

Cambio:

- per il momento un incubo ma, se la cosa può farvi sorridere, ho già piantato delle frenate da perdita della "verginità posteriore"...

- veloce è veloce, ma la sensazione è che si faccia gli affari suoi, specialmente in scalata

- In full automatic è comodo per andare a passeggio

- In manuale è strano, mi da la sensazione di essere lento (ma torno sul discorso del non essere capace ad usarlo)

In N il cambio è un po' lento, soprattutto in scalata (ti dà l'impressione di volerci pensare prima di dar retta al tuo comando). In D è molto meglio.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.