Vai al contenuto

3.5JTB

Messaggi Raccomandati:

Dopo aver letto le reazioni degli altri autopareristi ai sedili della QV (che a me piacciono), mi sa che sto diventando un tamarro protervo :pen:

Giuliettari.... :non::mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non piacciono molto anche a me e tra l'altro, chi è mai che mettere su una vettura del genere un sistema di cinture a 4 punti? imho lo spazietto dopo il poggiatesta ci sta ma lo vedo solo come vezzo estetico che funzionale.

Questi per me erano veramente belli.

e i mitici della GTA (sempre più contento di esser riuscito a recuperare un interno completo in pelle nera/grigia da una dismessa pochi mesi fa...)

Quelli di GTA sono esteticamente molto belli.. ma piuttosto scomodi sui lunghi viaggi, il contenimento poi e' quantomeno mediocre... quelli di Brera/Spider sopra, almeno quelli in tessuto, sono di una comodita' micidiale, e ottimi in tenuta. tutta la vita quelli di Brera/Spider...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver letto le reazioni degli altri autopareristi ai sedili della QV (che a me piacciono), mi sa che sto diventando un tamarro protervo :pen:

Della nuove generazione.

Il vero tamarro protervo ha occhi solo per i Recaro Montecarlo :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

A me non dispiacciono del tutto, anzi, l'unica cosa che non mi va giù (mai piaciuta neanche su Mito) è il logo Alfa Romeo "smezzato" per sedile + le cuciture verdi obbligate (se le volevo rosse?).

Tamarro per tamarro avrei gradito il logo integrale per sedile, magari sul poggiatesta, da capire se impresso nella pelle o cucito sopra stile toppa. :lol:

Link al commento

• 1 mese fa...

sbaglio o è circa 4000€ più costosa di quando fu lanciata? ovvio che di mezzo c'è il cambio tct e l'iva...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento