Vai al contenuto

3.5JTB

Messaggi Raccomandati:

Non esiste la QV sul sito albionico dell'Alfa Romeo.

Un'Audi A3 Sport 1.8 TFSI S tronic 180cv, trazione anteriore e selleria misto alcantara e pelle, più cerchi da 18", viene 26,940.00 GBP. E non ha neanche le paddle al volante.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa che ho notato nella mia è che qualche volta in scalata, manovrata da paddle al volante, è un po' incerta. Mi sembra che il medesimo problema non si presenti usando la leva. E' una cosa strana, non capisco che differenza ci possa essere, nella logica del TCT, fra cambiata da paddle e da leva .

La strada è più lunga , ci mette di più l'impulso ad arrivare :lol: ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esiste la QV sul sito albionico dell'Alfa Romeo.

Un'Audi A3 Sport 1.8 TFSI S tronic 180cv, trazione anteriore e selleria misto alcantara e pelle, più cerchi da 18", viene 26,940.00 GBP. E non ha neanche le paddle al volante.

l'articolo la da per £30,280

Link al commento
Condividi su altri Social

l'articolo la da per £30,280

Ci saranno le tasse, boh...

Comunque ho preso in considerazione la versione Sport, non la S Line.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa che ho notato nella mia è che qualche volta in scalata, manovrata da paddle al volante, è un po' incerta. Mi sembra che il medesimo problema non si presenti usando la leva. E' una cosa strana, non capisco che differenza ci possa essere, nella logica del TCT, fra cambiata da paddle e da leva .

Nel TCT, mi sa che non c'è nessuna logica differenze.

La differenza, sta in loric :D

Non sto scherzando. E' che usando la leva, devi fare un movimento più impegnativo che col paddle, e quindi hai meno tempo per stare lì a pensare quanto ci sta mettendo a fare la cambiata :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel TCT, mi sa che non c'è nessuna logica differenze.

La differenza, sta in loric :D

Non sto scherzando. E' che usando la leva, devi fare un movimento più impegnativo che col paddle, e quindi hai meno tempo per stare lì a pensare quanto ci sta mettendo a fare la cambiata :D

Esatto . Idem quando si pensa ai cambi automatici vs manuali. Con l'automatico ti sembra lento perché schiacci un tasto e pretendi un comando immediato mentre con il manuale tra che schiacci la frizione e muovi il mestolo della polenta ...

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Come direbbe Ricky, ma anche no! :D

...

ops scusami mi devo essere confuso con qualche altro intervento che appunto in certe riviste criticava la carenza di rilievi strumentali :)

pero' ora non ho capito perche' si prendono a paragone vetture MB, BMW e Audi. Il confronto andrebbe aftto con le hot hatches (le premium tedesche prese in considerazione non lo sono) a partire da golf GTI per poi passare a seat, opel, ford, renault.

circa il mercato di riferimento, come sottolineato da aymaro la critica iniziale veniva dagli inglesi che guardavano ad i loro listini. Il confronto in Italia comunque ci puo' stare, pero' facciamolo con auto della stessa tipologia. Se poi vogliamo dire che Giulietta QV non e' VOLUTAMENTE una hot hatch allora le cose possono anche cambiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo googlando un po' di prezzi UK.

Giulietta QV liscia: 28120

Leon Cupra con DSG: 28.200

Focus ST: 25500 (no automatico)

Megane RS: 24-27 a seconda se telaio cup o meno (no automatico)

Golf GTI DSG: 28.400

traggo due conclusioni:

Quella cara, è la "pranzoedition"

Se però prendiamo le concorrenti, scopriamo che in realtà....è la Golf R che viene prezzata molto bassa. Ci ballano solo 3.000 sterline con la GTI!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche in UK QV è flatlineata su GTI :)

Ma a differenza del Regno Unito, qua, tra la Golf GTI DSG Performance 5p e la Golf R DSG 5p ballano 10.000€ (diecimila) di listino. Ovvero, 8000£

L'anomalia, in UK, non è Giulietta, specie la liscia......è Golf R. Che ovviamente, fa sembrare sovraprezzate tutte le altre (ma non diciamolo eh....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.