Vai al contenuto

3.5JTB

Messaggi Raccomandati:

Ma non si sente niente del famoso "sound" nel video indicato.

In compenso dice che nelle curve lente si sente il PESO, e che quindi sottosterza, e che il cambio e' lento.

Ammazza oh

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non si sente niente del famoso "sound" nel video indicato.

In compenso dice che nelle curve lente si sente il PESO, e che quindi sottosterza, e che il cambio e' lento.

Ammazza oh

No nel video non si sente il sound, dal vivo rende decisamente di più rispetto alla precedente QV.

Il peso si sente si! Parliamo di 1400/1500 kg di macchina mi sembra normale!

Sottosterza? Sicuramente! Ma come tutte le auto daltronde.. dipende come la guidi! Certo che se si sono messi a tirare sul misto Alfa facendo quelle traiettorie come nel video.. :pen: ci credo che ogni curva era un sottosterzo.

Da sto TCT non capisco ancora che cosa si aspettino.. E' lento? Oh e dagli il tempo di cambiare marcia!! Mica stiamo giocando con un video game :disp2:

ecco il sound

Modificato da mich_

Link al commento
Condividi su altri Social

No nel video non si sente il sound, dal vivo rende decisamente di più rispetto alla precedente QV.

Il peso si sente si! Parliamo di 1400/1500 kg di macchina mi sembra normale!

Sottosterza? Sicuramente! Ma come tutte le auto daltronde.. dipende come la guidi! Certo che se si sono messi a tirare sul misto Alfa facendo quelle traiettorie come nel video.. :pen: ci credo che ogni curva era un sottosterzo.

Da sto TCT non capisco ancora che cosa si aspettino.. E' lento? Oh e dagli il tempo di cambiare marcia!! Mica stiamo giocando con un video game :disp2:

ecco il sound

Da sbavo... :razz:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

No nel video non si sente il sound, dal vivo rende decisamente di più rispetto alla precedente QV.

Il peso si sente si! Parliamo di 1400/1500 kg di macchina mi sembra normale!

Sottosterza? Sicuramente! Ma come tutte le auto daltronde.. dipende come la guidi! Certo che se si sono messi a tirare sul misto Alfa facendo quelle traiettorie come nel video.. :pen: ci credo che ogni curva era un sottosterzo.

Da sto TCT non capisco ancora che cosa si aspettino.. E' lento? Oh e dagli il tempo di cambiare marcia!! Mica stiamo giocando con un video game :disp2:

ecco il sound

Ricorda solo a me il sound del 'bialbero'?

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sfarfalli8 era dato dalla fasatura molto incrociata del bialbero, croce dei bassi regimi, delizia delgi latri.

C'e' da dire che queste rewiews inglesi sono tutte uguali..." cambio lento, auto pesante e sottosterzante.....la gti e' migliore la focus non ne parliamo" :)

Magie del copia edincolla, o problemi reali ? Vedremo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hanno fatto apposta per quello...

Comunque un mio amico è stato invitato a Balocco per provarla e dice che il suono è meglio ancora da bordo.

Confermo, da possessore di un "vecchio" 1750, che ha voce zero... La qv la ho sentita alla presentazione 4c ed aveva un bel timbro, e in registrato rende davvero poco

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sfarfalli8 era dato dalla fasatura molto incrociata del bialbero, croce dei bassi regimi, delizia delgi latri.

C'e' da dire che queste rewiews inglesi sono tutte uguali..." cambio lento, auto pesante e sottosterzante.....la gti e' migliore la focus non ne parliamo" :)

Magie del copia edincolla, o problemi reali ? Vedremo.

Fico... non si finisce mai di imparare :si:

Ocio stev66 che stavolta a dire male del cambio e del peso, e' Quattroruote, non e' una rivista inglese :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.