Vai al contenuto

3.5JTB

Messaggi Raccomandati:

Secondo voi può essere che questa sia una recensione tra le più coerenti e veritiere?

Boh? Qui nessuno l'ha provata.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità:

la QV può montare cerchi da 17" oppure no per via delle dimensioni dell'impianto frenante maggiorato?

L'impianto frenante dovrebbe essere uguale a quello che puoi mettere optional anche sulle altre.. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'impianto frenante dovrebbe essere uguale a quello che puoi mettere optional anche sulle altre.. :pen:

L'impianto frenante maggiorato richiede i cerchi da 18" per motivi di spazio?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

L'impianto frenante maggiorato richiede i cerchi da 18" per motivi di spazio?

Da configuratore sulle versioni lisce puoi montarci l'impianto maggiorato con i 17'. Ora non so bene sulla QV se a libretto ha solo i 18' oppure no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco come possa essermi sfuggita questa breve review della nostra Giulietta QV 2014 ...:mrgreen:

[...]

The dual-clutch transmission has allowed Launch Control for the first time, too, which will hold revs at 3750rpm before a snappy but not exactly gunshot take-off.

[...]

da CAR's website, car news & car reviews | First drives & car information | CAR magazine online

'sti geni, che suppongo abbiano testato la QV, non sanno usare il launch control :disp2:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa has not made any change to the QV’s suspension since last time around. There’s no weight improvement, either: the engine’s alloy block saves 20kg, but the gearbox is conversely 20kg heavier, so the 2014 dual-clutch Giulietta QV carries the same 1320kg as the 2013 manual transmission version. You win some, you lose some

almeno ora sappiamo che pesa come la precedente: come fà ad essere peggio ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa più strana, è che Giulietta 2010 tutto sommato piaceva. Giulietta 2014, no. Come é possibile?

Lancio del modello nuovo: entusiasmo e grande stanziamento di fondi in PR.

Facelift di modello che da product plan andrà sostituito tra un paio d'anni: chissene, che dicano quel che gli pare.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancio del modello nuovo: entusiasmo e grande stanziamento di fondi in PR.

Facelift di modello che da product plan andrà sostituito tra un paio d'anni: chissene, che dicano quel che gli pare.

lei mi sta dicendo che

barbara-durso.jpg

È un problema di marketing e non di prodotto?

E te me arrivi solo dopo 65 pagine?

mi sembra di rivivere il lancio del multiair "è una merda che non mantiene le promesse". Peccato che la maggior parte non sapeva quali fossero (+5% potenza, -5%consumi, -50% emissioni a parità di motore).

qua, mi sa che ha letto 4C e sono andati in tilt come dopo la vista della prima figa dal vivo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.