-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
cecc88
Ciao a tutti, dopo 15 anni di onorato servizio ho deciso di cambiare la mia cara Twingo.
Come spesa avevo in mente di stare sui 15-6k non volendo gravare drasticamente sul mio povero stipendio.
Come km annui non so dare una stima accurata, diciamo che lavorando lontano da casa faccio circa 10-15 km al giorno (metà cittadino e metà tangenziale scorrevole). Nel week end torno a casa facendo 120-130 Km a viaggio. Non tutti i week li faccio in macchina, posso quindi stimare circa 15000 all'anno considerando le uscite e simili.
Vorrei andare su una macchina nuova o Km 0.
Curiosando un po' posso dare un giudizio estetico, mi piacciono Polo, Clio, Ibizia ma non sono fossilizzato.
Parlando di usato (pochi km) mi piacerebbe la Golf, ma non so quanto potrei effettivamente trovare.
Avreste qualche consiglio in merito?
Grazie mille ^^
Modificato da cecc88Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
17
6
5
3
Giorni di maggior attività
27 Feb
22