-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
igreen
Salve a tutti, sto cercando una macchina più spaziosa (la famiglia si sta allargando) e la mia poletta si sarà offesa!!! Dopo quasi 400 mila KM misà che stavolta è arrivata alla frutta! Da qualche settimana ormai ero abituato al fumo in accensione, tremolio stile "due cilindri" però tutto sommato riuscivo ad andarci avanti. Ieri vedo del fumo dal cofano, mi fermo, apro e vedo tutto olio sul motore .. sono arrivato dal meccanico, il fumo usciva dal buco dell'astina dell'olio. Ha aperto il tappo dell'olio e fumo bianco alla grande! Poi ha staccato un altro tubicino e fumo bianco! Insomma a detta del meccanico è arrivata, non c'è compressione e mi ha sconsigliato di camminarci perchè potrebbe anche esplodere?!!!!!
Insomma secondo voi è davvero da buttare o posso fare una riparazione per tamponare qualche altro mese giusto il tempo di cambiare macchina? Una spiegazione un pò più tecnica a quella del meccanico? Ho capito solo che non c'è compressione ... le fasce ... e tutto passa per l'olio ... boh ... non so cosa ha bonfonchiato!
Ma potrebbe essere che ho rabboccato troppo olio? Mi sembra strano però perchè l'ho fatto tantissime altre volte ...
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora