Vai al contenuto

E' tornata la moda fine anni '80 di allestire versioni

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

....CHI HA MAI DETTO CHE MI PIACE QUESTA MACCHINA???????

...OPPURE DOVE HO SCRITTO CHE MI PIACE?...semplicemente ho fatto una constatazione di una moda che sembra ritornare in auge...infatti non solo per il Berlingo, ma anche per le altre vetture stile 106/206

Calmo, se rileggi il mio messaggio con calma, vedrai che io ho solo scritto che era questa l'auto di cui parlavi. Punto.

Le foto che hai messo nel post seguente sono invece riferite alla Stilo Sergio Tacchini, che ho già visto per strada a Bruxelles.

Piano piano la Stilo in Belgio si sta imponendo dopo un avvio veramente disastroso. Se ne cominciano a vedere molte, anche in versione familiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

....CHI HA MAI DETTO CHE MI PIACE QUESTA MACCHINA???????

...OPPURE DOVE HO SCRITTO CHE MI PIACE?...semplicemente ho fatto una constatazione di una moda che sembra ritornare in auge...infatti non solo per il Berlingo, ma anche per le altre vetture stile 106/206

Calmo, se rileggi il mio messaggio con calma, vedrai che io ho solo scritto che era questa l'auto di cui parlavi. Punto.

Le foto che hai messo nel post seguente sono invece riferite alla Stilo Sergio Tacchini, che ho già visto per strada a Bruxelles.

Piano piano la Stilo in Belgio si sta imponendo dopo un avvio veramente disastroso. Se ne cominciano a vedere molte, anche in versione familiare.

Scusa ma la foto sotto è il volante strumentazione della seicento non della stilo!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Scusa ma la foto sotto è il volante strumentazione della seicento non della stilo!!

Infatti, basterebbe guardare anche il solo volante 8) 8) 8)

Scusa per l'errore, mi riferivo alla prima foto :wink: :wink:

Link al commento

Guest fabvio

[mi fà piacere..... la stilo è una vettura che le ha veramente le carte in regola sotto ogni punto di vista......

credo che in belgio siano le francesi ad essere in testa...... se conosci i dati di vendita potresti riportarceli

Link al commento

[mi fà piacere..... la stilo è una vettura che le ha veramente le carte in regola sotto ogni punto di vista......

credo che in belgio siano le francesi ad essere in testa...... se conosci i dati di vendita potresti riportarceli

Infatti, le prime tre sono Peugeot, Citroen e Renault, quindi Opel e Volkswagen (prima fino al 2001!). La Fiat oscilla sempre tra il 10° e 11° posto con una media di 1000-1200 unità al mese (contro le oltre 6000 della Peugeot, vera best sellers con 206 e 307). Alfa Romeo naviga intorno alla 14-16 posizione con una media di 700 al mese. La Lancia è abbastanza nelle retrovie con sole 100 unità, al 28°.

Non ho al momento disponibile la top 10 dei modelli, ma non mi meraviglierei del primato delle 2 Peugeot.

E come faceva giustamente notare Taurus, all'estero c'è uno squilibrio delle Ulysse / Phedra. Buona la presenza della monovolume Fiat, anche se molto meno rispetto alla 807, praticamente assente la Lancia.

Link al commento