Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io invece preferisco il frontale della S, il "doppio mento" della normale non mi fa impazzire. Immagino che con il kit S-line il paraurti avrà lo stesso disegno. Comunque, concordo sul fatto che il rosso non è il suo colore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio la liscia grigia..non brutta,però il frontale così incazato e spigoloso continua a non convincere molto.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa foto

http://img841.imageshack.us/img841/121/w6ya.jpg

mi piace veramente molto. anche perché gli scarichi più centrali e l'accenno di terzo volume (assente nella mk2) mi ricorda un'evoluzione della mia.

Il frontale ahimè non si salva.

Oltre a non essere gradevole, e ad essere stilisticamente slegato con il resto dell'auto imho, soffre anche di una terribile terribile terribile somiglianza con la RCZ 2013. E non c'è niente di peggio al mondo di quando l'originale si mette a copiare la copia mal riuscita.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa foto

http://img841.imageshack.us/img841/121/w6ya.jpg

mi piace veramente molto. anche perché gli scarichi più centrali e l'accenno di terzo volume (assente nella mk2) mi ricorda un'evoluzione della mia.

Il frontale ahimè non si salva.

Oltre a non essere gradevole, e ad essere stilisticamente slegato con il resto dell'auto imho, soffre anche di una terribile terribile terribile somiglianza con la RCZ 2013. E non c'è niente di peggio al mondo di quando l'originale si mette a copiare la copia mal riuscita.

anche a m eil frontale convince poco, ma nella versione "liscia" imho migliora. L'optimum sarebbe il radiatore non cromato con le prese d'aria normali e non quelle "appese". Imho dal vivo, e da un punto di vista umano, sarà completamente diverso e migliore.

Il posteriore a me piace molto. Alla fine la cosa che convince meno è l'arco superiore che si spiana sul finestrino posteriore, che male non è, ma è molto poco audi e il brancardo poco presente. La TT deve avere il "bordo" che mi incornicia brancardo e passaruota.

Per il resto, in grigio, è una gran bella macchina. Max nera. Il resto no.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A me quello che fa rabbia del "mondo" VW è che hanno disponibilità di capitale, di designer e professionisti quasi illimitato e anzichè stupire ad ogni nuovo modello/ciclo vanno avanti con sto "affinamento" (de sta ceppa) e con le migliorie "sottopelle". Sono arrivati ad un punto in cui i 4 marchi che hanno stanno diventando quasi indistinguibili fra loro...

Detto questo anche la nuova TT è caruccia (belli gli interni, come già detto mi sembrano la versione "lusso" di quelli di 4C), ma non mi appassiona proprio.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me quello che fa rabbia del "mondo" VW è che hanno disponibilità di capitale, di designer e professionisti quasi illimitato e anzichè stupire ad ogni nuovo modello/ciclo vanno avanti con sto "affinamento" (de sta ceppa) e con le migliorie "sottopelle"

Non ti sfiora nemmeno minimamente il dubbio che ci possa essere un collegamento tra le due cose?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti sfiora nemmeno minimamente il dubbio che ci possa essere un collegamento tra le due cose?

Spiegati meglio e fammi capire il motivo per il quale tutto il mondo automobilistico mondiale, compresi gruppi di successo come Toyota, BMW, Mercedes, Hyundai, migliorano sottopelle e tentano di stupire col design, mentre in VW "affinano" e ti accorgi delle differenze quando confronti le auto di 10 anni in 10 anni :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiegati meglio e fammi capire il motivo per il quale tutto il mondo automobilistico mondiale, compresi gruppi di successo come Toyota, BMW, Mercedes, Hyundai, migliorano sottopelle e tentano di stupire col design, mentre in VW "affinano" e ti accorgi delle differenze quando confronti le auto di 10 anni in 10 anni :lol:

Mi pare un'affermazione un tantino azzardata.

Quelli che rivoluzionano il design dei propri modelli, alla ricerca di una identità di successo, siamo specialmente noi italiani.

Gli altri affinano, limano, mantengono family feeling per svariati modelli e OGNI tanto provano a svecchiare (per poi tornare immediatamente sui propri passi in caso di fallimento).

Squadra che vince non si cambia, lo sanno (quasi) tutti. E solo un pazzo deciderebbe di abbandonare il proprio cavallo vincente solo per il gusto di stupire col design Melone di Autopareri.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.