Vai al contenuto

godzilla


Messaggi Raccomandati:

A tratti mi è sembrato la solita americanata' date=' a tratti interessante. In rete siamo sul 6,5/7 e da quanto ho capito (non sono un esperto) lo spirito è più fedele all'originale. Critiche sul fatto che godzilla si vede poco (e in effetti...)[/quote']

Concordo.

Non male, con alti e bassi.

Godzilla si vede pochino, in effetti (anche se quando si vede, lo si vede decisamente bene).

I Muto (i cattivoni...), si vedono parecchio di più.

Rispetto al lucertolone di Emmerich, siamo su un altro pianeta. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo.

Non male, con alti e bassi.

Godzilla si vede pochino, in effetti (anche se quando si vede, lo si vede decisamente bene).

I Muto (i cattivoni...), si vedono parecchio di più.

Rispetto al lucertolone di Emmerich, siamo su un altro pianeta. ;)

Ottimo!!! :si:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Delusissimo. Credevo che fosse la continuazione dell'1 ma non è stato così.

Scene viste e riviste...

Nonono. Il primo tutta la vita.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Delusissimo. Credevo che fosse la continuazione dell'1 ma non è stato così.

Scene viste e riviste...

Nonono. Il primo tutta la vita.

Ok, per la cronaca io considero Godzilla del 2004 una immane porcata.

A parte ciò: il film è wife-safe? Nel senso che se porto la consorte a vederlo poi non mi tiene il broncio per un mese?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ho visto il primo avevo 14 anni ed ero con mia madre. Ne ho un buonissimo ricordo.

Specie quando arrivano gli elicotteri che rigorosamente si fanno mangiare... O il finale con l'uovo che si schiude.

Per la donna... Il rischio è che si addormenti :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, per la cronaca io considero Godzilla del 2004 una immane porcata.

A parte ciò: il film è wife-safe? Nel senso che se porto la consorte a vederlo poi non mi tiene il broncio per un mese?

vai tranquillo :lol: :lol: :lol:

due ore di mazzate alla pacific rim :lol: distruzione totale e mostri enormi

a me è piaciuto... è il vero godzilla, ovvero il mostro giapponese e non l'iguana dopata di quel film scadente di una decina d'anni fa

premesse mantenute in pieno IMHO...peccato solo che effettivamente Godizilla si vede "poco" rispetto ai Muto

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.