Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Rimane uno dei remake più riusciti di sempre!

Bellissima anche in questa livrea.

Avessi le possibilità economiche me la farei fare con vernice o pellicola che imita il metallo spazzolato tipo questa

e8ygete3.jpg

Se la prendi così, magari ti fanno pure un po' di sconto....

4802d191.jpg

:mrgreen:

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma non è possibile farle su base Granturismo?Imho è un peccato sacrificare le 8C(non che questa non meriti),le Granturismo sono più numerose e non sono in serie limitata.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Se la prendi così, magari ti fanno pure un po' di sconto....

4802d191.jpg

:mrgreen:

Avevo memoria di una carrozzeria in FC... Chissà perchè?

Inviato

Io visto che la trasformazione la fa la Touring non mi sento di gridare al sacrificio di 8C ; la penso come Jezza nell'ultimo TG. Rendono un pezzo d'arte ancora più speciale ed esclusivo.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato

Non so se baratterei un 8C con questa, però la trovo stupenda. Unico colore possibile quel rosso splendido con cui è stata presentata la prima volta.

Inviato

Per me rimane piuttosto bruttarella, anche avendola vista dal vivo. E ho qualche perplessità sull'integrità strutturale di queste vetture, visto che per realizzarle viene barbaramente tagliato il balloon.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Auto con un sacco di spunti di design interessanti.

L'unica one-off su base 8C che trovo riuscita.

Sull'integrità condivido in pieno le perplettità di MacGeek, sebbene credo siano auto che faticano ad arrivare a 20mila km nella propria vita.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012