Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
notate il povero Fire MAir tirato a 190 CV ( che magari poi ritroveremo su Mito )

Può fare molto di più e non è mair ma il tjet.

I miei 25 anni e la mia passione per il tuning meccanico me la fanno amare imprescindibilmente, vuoi anche per certe modifiche fatte direttamente dalla casa madre come rollbar, 2 posti secchi, ic frontale, cambio ad innesti frontali e scarico e non per ultimo un bel treno di yokohama parada una gomma prettamente tuning.

Come ha ben detto Tony H rimane il prezzo alto ma è un auto giocattolo soprattutto in questa versione e ci può stare.

A me me piace :D

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

Inviato

Ozzac.... Ozzac... Steve il fire a 190 non è tirato.. Le AC a 230 cv si fanno tutto il campionato senza rialzi e le preparazioni senza rischio di rottura e senza rifarlo dentro arrivano a girarci fuori sui 300cv

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Come toy car è proprio azzeccata. Peccato che costerà uno sproposito ed a quel prezzo ci possono essere tante altre possibilità di pari potenza e con la trazione al posto giusto.

Certo che un domani questa sarà una cassaforte come valore residuo

Inviato
Ozzac.... Ozzac... Steve il fire a 190 non è tirato.. Le AC a 230 cv si fanno tutto il campionato senza rialzi e le preparazioni senza rischio di rottura e senza rifarlo dentro arrivano a girarci fuori sui 300cv

Ben detto, potevano almeno arrivare a cifra tonda con giusto 10 cv in più.

Inviato
Ozzac.... Ozzac... Steve il fire a 190 non è tirato.. Le AC a 230 cv si fanno tutto il campionato senza rialzi e le preparazioni senza rischio di rottura e senza rifarlo dentro arrivano a girarci fuori sui 300cv

Dubito però che rispettino l'E6 :) Qui si parla di un motore di un'auto estrema ma omologata stradale .

190 CV da un motore che comunque deve rispettare tutta una serie di parametri di omologazione e con cui magari ci stai in coda un'ora per entrare al centro commerciale ( esagero, ma per farmi capire ) sono comunque tanti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Dubito però che rispettino l'E6 :) Qui si parla di un motore di un'auto estrema ma omologata stradale .

190 CV da un motore che comunque deve rispettare tutta una serie di parametri di omologazione e con cui magari ci stai in coda un'ora per entrare al centro commerciale ( esagero, ma per farmi capire ) sono comunque tanti.

Stevvino, pensi poco quadrimensionalmente :mrgreen:

Tasto "eco", 170cv €6, tasto "sport" 200cv e tanti saluti all'€6 :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Stevvino, pensi poco quadrimensionalmente :mrgreen:

Tasto "eco", 170cv €6, tasto "sport" 200cv e tanti saluti all'€6 :lol:

E tanti saluti anche al permesso di circolazione su strada aperta :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
E tanti saluti anche al permesso di circolazione su strada aperta :)

Perchè? ;)

Io mica ci metto la mano sul fuoco che tutti i vari motori con tastini, manettini, levettine per settare la modalità del motore rispettino le norme anti-inquinamento in TUTTE le modalità...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

OT

Ma la precedente M5 usciva in configurazione da 400cv per rispettare le normative. Col tasto M, accedendo a tutti i 507cv col cavolo che ci rientrava.

Magari mi sbaglio ma cosi' mi pare di ricordare

fine OT

IMHO hanno deciso di mantenere il compromesso più accettabile a livello di gestione quotidiana, differenziandola comunque dal resto della gamma, lasciando al taso Sport la libertà di esprimersi in tutto il suo vigore

Inviato
Perchè? ;)

Io mica ci metto la mano sul fuoco che tutti i vari motori con tastini, manettini, levettine per settare la modalità del motore rispettino le norme anti-inquinamento in TUTTE le modalità...

99% hai ragione tu.

Ma in fase di omologazione credo testino ( o comunque accettino i dati della Casa ) il fatto che in ogni condizione di configurazione l'auto debba rientrare nei limiti , per lo meno nel ciclo di test ( che credo non preveda una marcia tirata al limitatore col manettino in Sport :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.