Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Con le Parada?! Mi sarei aspettato con tutto sto bendidio le R888 di serie...certo che al prezzo di una 4C...però è mitico omologare un innesti frontali su strada!

Scusate ma il prezzo è stato detto e me lo sono perso?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

Scusate ma il prezzo è stato detto e me lo sono perso?

No è solo una mia ipotesi basata sul prezzo di tributo ferrari e maserati e su tutto l'ambaradan che hanno aggiunto rispetto a quelle...un cambio come quello vale da solo piu di 10k euro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda chi c'è...l'OTA della BMC :D comunque uno dei problemi imho dei cinquini pepati sono sia l'aspirazione, dato che DA ORIGINALE pesca aria dal vano motore e il suo contenere troppo il calore dato dalla ristrettezza del vano motore.

Sembrerebbe che per questa forse ci sia una soluzione diversa, forse pesca aria sotto alla paratia dei tergicristalli dal lato guida, una cosa nota agli smanettoni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente non ho ben capito le differenze tra questo cambio a innesti frontali ad H ed un cambio manuale classico:pen:

Ma perchè non ci piazzano il 1.4 Minkiair sul 5ino Abarth come quella USA?Almeno sulle versioni top ce l'avrei messo...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente non ho ben capito le differenze tra questo cambio a innesti frontali ad H ed un cambio manuale classico:pen:

Ma perchè non ci piazzano il 1.4 Minkiair sul 5ino Abarth come quella USA?Almeno sulle versioni top ce l'avrei messo...

Che non ha i sincronizzatori ergo ci vuole un pò più di esperienza e scaltrezza, ti permette di inserire una marcia a salire senza frizione ma andando ad orecchio coi giri motore ed in scalata, come ha detto AleMcGir, di passare dalla quarta alla seconda ed infine non sarà di serie ma volendo come optional.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.