Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi vi state facendo mille seghe per nulla.

È ovvio che questa biposto è un modello particolare per chi vuole apparire o per chi la vorrebbe collezionare!

Anche secondo me L'A/C è fondamentale per il discorso che spiegava ricky.

Se dev'essere un compromesso stradale deve avere il minimo sindacale per essere vivibile!

Questa foto esprime bene il concetto..

3eme3u3y.jpg

Ps. Per favore non paragonate più queste auto a dei kart! Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

ricky ma quando parli di "pannelli" intendi dire che un cofano in materiale leggero sarebbe legale?

O intendi pannelli interni?

Pannelli interni.. Non mi risulta che un cofano uguale all'originale e omologato ma di materiale diverso non sia legale, ma non ti so dare certezza.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi vi state facendo mille seghe per nulla.

Esatto!!!

La differenza tra questa e le "classiche" street legal, e che questa la fanno se qualcuno la vuole... Punto! Non hanno limiti produttivi da rispettare, ne tot auto da omologare. Quindi se ne fanno 1 o 100 credo che a loro interessi poco, nel senso ØØØ che non ci perdono nulla. Anche perché l'auto é fatta con pezzi a catalogo.

Siamo di fronte ad un lavoro di tuning, solo omologato ufficiale Abarth.

Non credo che l'obiettivo fosse tanto quello di creare una 4C co le forme di 5oo, ma più un prodotto di marketing per far vedere fin dove ci si può spingere con la base del cinquino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che l'obiettivo fosse tanto quello di creare una 4C co le forme di 5oo, ma più un prodotto di marketing per far vedere fin dove ci si può spingere con la base del cinquino.

Giusto per fare il rompiballe, capace che di queste, fatte artigianalmente, ne girino un be po' da un bel po' di tempi.

Ma qui c'e' l'omologazione.

Che se non sbaglio costa sui 5000euri farla in Italia, quindi alla fine mi piglio una Abarth 500 usata, la pimpo, e la omologo, e ancora risparmio :D

Ormai sono nel vortice, non consideratemi :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per fare il rompiballe, capace che di queste, fatte artigianalmente, ne girino un be po' da un bel po' di tempi.

Ma qui c'e' l'omologazione.

Che se non sbaglio costa sui 5000euri farla in Italia, quindi alla fine mi piglio una Abarth 500 usata, la pimpo, e la omologo, e ancora risparmio :D

Ormai sono nel vortice, non consideratemi :P

Aspetta, aspetta...chiedo scusa dell OT : perchè in italia esiste una trafila extra casa madre diciamo per omologare certe cose?

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta, aspetta...chiedo scusa dell OT : perchè in italia esiste una trafila extra casa madre diciamo per omologare certe cose?

Chiaro, nulla e' impossibile nel BelPaese, basta pagare.

Potrei anche omologare i cerchi da 18 sul Coupè, o le portiere tipo Lambo.

Se guardi su Tecnostrada.it - Ente di formazione, progettazione, omologazione, certificazione automotive ci sono tutti i formulari, i costi etc

Vuoi alleggerire un po' l'anteriore del coupe? :mrgreen:

Non io che lo uso per turismo, ma il cofano in vetroresina e' un must: 17 kg contro i 34 di quello di serie. Quello in carbonio addirittura pesa solo 7 kg..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me può interessare il cofano in carbonio sulla Y. Quel cofano fa da solo la metà della massa dell'auto :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiaro, nulla e' impossibile nel BelPaese, basta pagare.

Potrei anche omologare i cerchi da 18 sul Coupè, o le portiere tipo Lambo.

Se guardi su Tecnostrada.it - Ente di formazione, progettazione, omologazione, certificazione automotive ci sono tutti i formulari, i costi etc

Non io che lo uso per turismo, ma il cofano in vetroresina e' un must: 17 kg contro i 34 di quello di serie. Quello in carbonio addirittura pesa solo 7 kg..

Ti ringrazio, non ne ero a conoscenza...ne avrei di roba da far omologare, so molto talebano :lol: chiudo ot

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.