Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi pare abbia un buon comportamento tra le curve per essere una TA (non si sente il trrrrrrrrrrrrrrrrr di quando sottosterzi di brutto:-)) e mi pare stabile in frenata. Neanche troppi giri lock to lock. Estrema si ma non è una Assetto Corse targata. Un buon prodotto centrato tra mkt e realizzazione.

Aggiungo : a me lo scatarro piace e penso sia necessario ma a richiesta ovvero con tanto di pulsantino e lontano dai centri abitati dove potrei rompere le scatole a qualcuno.

Modificato da lupin3rd

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

Attenzione che i microfoni sfalsano... Sia il rm che la 4c sono molto diverse come suono dal vero di quanto non riescano a cogliere i video... Che sia caciara è innegabile.. Stabile in frenata lo è già la 595, devi proprio tirare la botta storto perché si scomposta, o un frenatone enorme (tipo 180/80) a gomme totalmente fredde, e comunque resta controllabilissima e i freni della biposto sono anche meglio della 595. Sottosterzo con le stradali abbastanza, con semislick totalmente assente. La macchina personalmente mi piace un sacco ma se i costi sono troppo sopra una 595, per non parlare di una ac si apre un grosso punto interrogativo sul senso reale della macchina (poi sappiamo che c'è anche chi si è preso la tf) sarebbe interessante capire se hanno lavorato e come sul raffreddamento freni... E l'ac per quello che pesa,almeno optional potevano metterla (anche se credo che il problema vero più che il peso sia lo spazio)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Il capo del Club del Coupé ha una Tributo Ferrari :D

L'anno scorso ha fatto lo splendido ed e' andato al raduno di Biella con quella invece che col Coupé.

Sboooooooooooorone

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Durante la 24 ore di Le Mans su Eurosport (International) hanno passato all'incirca nella metà delle interruzioni pubblicitarie lo spot della 695 Biposto.

Mettessero almeno quanto costa.....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Ok, la prima parte è già stata fatta... :mrgreen: passate pure alla seconda :mrgreen:

Link al commento

Ok, la prima parte è già stata fatta... :mrgreen: passate pure alla seconda :mrgreen:

mi han detto che il cambio da solo costa quasi come un cinquino accessoriato.. ti risulta?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ni.. Non ho idea di quanto lo piazzi abarth, un cambio del genere comunque un 10/15 li pesa...

Link al commento