Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta QV: come la vorremmo noi


Messaggi Raccomandati:

Volete la boccona? Basta questo

A coprire i due montanti della griglia inferiore....

Ma neanche, meglio plasti-dip in bomboletta :happy:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Partendo dalla proposta di TurboGimmo inserirei nelle prese d'aria dei fendinebbia grandicelli e contornati da una sottile cornice cromata come in questa antenata (che bella!)

Alfa%20Romeo%201900%201950-1959%20(1954%20Super%20Sprint%202nd%20seriesTouring%20Superleggera)%20(01)%20[AB1].jpg

solo che invece che così centrali li metterei al limite esterno delle prese d'aria che non farei a tutta larghezza ma un po' più ristrette.

Mi scuso ma non so disegnare.

così ?

a102s4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh grazie TONI. No. Partendo dal PS di TurboGimmo: restringerei un po' le prese, che non siano proprio a tutta larghezza.

Al limite esterno i fendinebbia che riempiano ( nel senso che abbiano un diametro che coincida con l'altezza delle prese) tutta la presa d'aria, e esternamente la delimitino, contornati da un po' di cromatura se no risulterebbero eccessivamente grandi. Per il resto nessun altra cromatura nelle prese d'aria inferiori, all'interno dello scudetto invece le lascerei come nell'attuale.

P.S.: Imageshack richiede ora l'upgrade, cosa si può usare che sia sicuro, non mi arrivino cioè spam o chiamate tel. ( su flickr va inserito il cell.)? Grazie

Modificato da lino68
Per chiarezza
Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che la prima pubblicata da Gimmo non mi dispiace,con il trilobo a nido d'ape sarebbe perfetta...caratterizzazione semplice e non pacchiana,e si noterebbe di più rispetto alle altre versioni.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.