Vai al contenuto

Nuova Palio weekend

isogrifo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ieri, in giro per Mirafiori, ho visto la versione 4x4 in veste definitiva, con gomme maggiorate "all terrain"su cerchi in lega a 4 razze doppie , fascioni e paraurti maggiorati ed assetto rialzato direi di ca. 40 mm.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Ieri, in giro per Mirafiori, ho visto la versione 4x4 in veste definitiva, con gomme maggiorate "all terrain"su cerchi in lega a 4 razze doppie , fascioni e paraurti maggiorati ed assetto rialzato direi di ca. 40 mm.

Ciao.

Link al commento

111.jpg

112.jpg

116.jpg

mamma mia, quanto è brutta!!!

speriamo che non venga in mente a qualcuno di importarla anche in

europa, sarebbe l'ennesimo calcio nei c******i al design italiano :shock:

si paghino i designers in percentuale alle vendite, così voglio vedere se escono ancora aborti del genere!

Link al commento

Guest T a u r u s
111.jpg

112.jpg

116.jpg

mamma mia, quanto è brutta!!!

speriamo che non venga in mente a qualcuno di importarla anche in

europa, sarebbe l'ennesimo calcio nei c******i al design italiano :shock:

si paghino i designers in percentuale alle vendite, così voglio vedere se escono ancora aborti del genere!

Link al commento

Il fatto che gli altri vendano delle auto orribili non giustifica che Fiat debba fare altrettanto. Gli italiani sono conosciuti nel mondo per lo stile e per il design: italiani sono i car-designer più famosi, gli stilisti e gli architetti di maggior successo.

La Palio è evidentemente l'eccezione che conferma la regola... quest'auto non ha niente di italiano.

a me il restyling precedente piaceva, soprattutto la weekend adventure, che avrei voluto vedere anche in Italia...

palio_wknd_adven.jpg

Link al commento

Guest T a u r u s

Se ti dico che la palio restyling che a te puo' sembrare brutta per i brasiliani e' considerata piu' bella rispetto alla 206...per capire per i brasiliani molte volte una vettura per il solo motivo che e' italiana e' da considerarsi bella...visto che per loro lo stile italiano e' sinonimo di stile e bellezza....

Link al commento