Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Se ti dico che la palio restyling che a te puo' sembrare brutta per i brasiliani e' considerata piu' bella rispetto alla 206...per capire per i brasiliani molte volte una vettura per il solo motivo che e' italiana e' da considerarsi bella...visto che per loro lo stile italiano e' sinonimo di stile e bellezza....

Infatti noto lo stesso atteggiamento dei brasiliani nei confronti delle auto italiane come gli italiani ce l'hanno per le tedesche....cmq quando si cade proprio in basso come stile sia italiani che brasiliani reagiscono...vedi il successo notevolmente sotto le previsioni di polo 2002 in italia e della stilo anche in brasile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ieri, in giro per Mirafiori, ho visto la versione 4x4 in veste definitiva, con gomme maggiorate "all terrain"su cerchi in lega a 4 razze doppie , fascioni e paraurti maggiorati ed assetto rialzato direi di ca. 40 mm.

Ciao.

Solo che non e' 4x4...comunque la piu' bella e' la Strada ristilizzata adventure......

...dici che mi sono sognato il differenziale posteriore?

Anche perchè un prototipo cammuffato, a traz. integrale, l'avevo già visto un paio di mesi fà...che mi dici?

Ciao.

Guest DESMO16
Inviato
ma a che servono i doppi fendinebbia?
Inviato
ma a che servono i doppi fendinebbia?

..credo si tratti solamente di una differenzazione/nota di stile

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante