-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
etabeta
Salve, sono molto combattuto ormai la mia punto prima serie proprio in questi giorni ha toccato quota 200000 km ed è ora di mandarla in pensione ,premetto che faccio 10/15000 km l'anno perlopiù in città causa dovuta anche al fatto che l'auto anche per gli eccessivi consumi non mi permetteva di muovermi come avrei voluto.Il mio budget si aggira intorno ai 10000 euro ed ero intenzionato a prendere una delta 1,6 diesel versione oro (o platino se dovesse capitare l'occasione) prima serie per intenderci quella con la mascherina che morde ma parlando con degli amici in questi giorni mi hanno fatto mettere gli occhi sul metano cosa che non avevo proprio preso in considerazione , in questo caso penso la scelta ricadrebbe su una punto non essendoci nient'altro che mi piace a metano e il risparmio sarebbe ingente tenendo anche conto che l'auto mi deve durare il più possibile
Mi date qualche consiglio?sono molto combattuto!!1
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: