Vai al contenuto

[FOTORITOCCHI] Jeep Renegade


Messaggi Raccomandati:

la barra centrale l' ho pensata come contrapposizione al montantone verticale e anche perchè così in teoria due mezzi tetti asportabili avrebbero un appoggio.

Per la Unlimited cosa pensi ci sarebbe da fare ?

verde militare e mimetica con il gonnellino frufru sul tetto ? mmm :no::)

Avrei preferito avere un tettuccio unico appoggiato ai montantanti, per la Unlimited allungherei lo sbalzo posteriore e sostituirei tutta la parte che va dalla portiera con un grezzissimo scatolotto di "plastica".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora in mimetica e settore dietro chiuso che se vi sembra fatto di tela è in tela mentre se vi sembra sia in plastica rigida allora è in plastica rigida

che tradotto vuol dire che meglio di così non mi è venuto :(

29db9xz.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

bè finchè resti sul digitale puoi fare quello che vuoi ma poi quando si tratta di fare qualcosa di circolante le cose cambiano un pochino

Beh sicuramente, però penso che sia comunque facile tirare fuori roba simpatica da mostrare al SEMA anche senza applicare tutte le modifiche che hai fatto tu.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

.... mi piacerebbe vedere un New Renegade Trailhawk rialzato con gomme Mud e carrello appendice con la parte terminale del renegade.... chiedo troppo.. :roll:

... se riesci ti ringrazio in anticipo.....

:D

visto che l' ho preparato lo faccio vedere pure a voi :)

1z5hwnp.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.