Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
I gusti son gusti, ma "Audi TT3 perfetta" e "frontale della VW T-Roc che fa sangue" e questa "cosa diavolo è?".

I gusti son gusti. Il design, però, è un'altra cosa.

ALmeno IMHO.

:shock:

c’ho mica capito un ghezz :lol:

che c’entra il tarocco con questa roba sugosa ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
I gusti son gusti, ma "Audi TT3 perfetta" e "frontale della VW T-Roc che fa sangue" e questa "cosa diavolo è?".

I gusti son gusti. Il design, però, è un'altra cosa.

ALmeno IMHO.

Ah beh se lo dici tu..

vista così mi sembra una Bugatti, non una Maserati.

Felice di ricredermi con altre foto

Inviato

è sublime!!! il posteriore mi ricorda la vecchia gt l'anteriore l'attuale granturismo le proporzioni un pò la 4c.. la amo.. è fantastica.. questa ve bene per l'italian style, per i jappo style, per tutti i min**ia di style e bla bla bla.. imho sublime.. unica cosa un pò troppa lamiera, come riferito da masera, al posteriore ma sticaxx che bella.. tutti i bravi designer a fare quest e gli altri a fare il frontale della jeep? xD

Inviato

Per me il salone può già chiudere. La regina é lei.

Non c'è nulla da fare se vogliamo potrebbero farci solo sonore pippe.

Scusatemi il francesismo

Inviato

Quest' auto fa davvero sesso ! unica cosa che avrei modificato è il cofano motore .. avrei messo una bella presa d'aria stile vecchia Ferrari California (Questa per inteso http://autotest.altervista.org/wp-content/uploads/2013/12/ferrari-california-1.jpg )

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...