Vai al contenuto

Maserati Alfieri Concept 2014

Messaggi Raccomandati:

ma se la fanno ci mettono il diesel VM da 250 cv? :roll:
IMHO problema che non si pone, perchè se non dovessero metterci il diesel non andrebbe bene... e se invece dovessero metterlo... beh non andrebbe bene comunque... Ma aspetterei ad affrontare il "problema" quando e SE verrà annunciata la produzione di questo capolavoro.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo io, nel faro posteriore, rivedo una voglia di boomerang (e non solo a guardare le foto...)?

So che il paralleo è forzato ma rispetto ai fari attuali il design della 3200 GT era molto più avanti!

In merito allo scalino sul finestrino anteriore io penso che stia bene, non avrà un'utilità ma la caratterizza ulteriormente.

In ogni caso se tutte le auto che presenta FCA fosserò così sarebbe un gruppo insuperabile!

Piccolo [OT], ma che ora abbiano paura che Alfa tiri meno di Maserati, che il posizionamento sia troppo simile (premium sportive TP)? Alfa ridotta alla MiTo! :-D vorrei vedere che direbbero gli alfisti! ;-) [/OT]

ymazapa6.jpg

vamamysa.jpg

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Piccolo [OT], ma che ora abbiano paura che Alfa tiri meno di Maserati, che il posizionamento sia troppo simile (premium sportive TP)? Alfa ridotta alla MiTo! :-D vorrei vedere che direbbero gli alfisti! ;-) [/OT]

Più che OT, direi provocazione buttata li un po' a caso.

Evitiamo. ;)

Link al commento

Certo che non voglio accendere gli animi e la Alfieri è troppo bella per essere ofuscata da un discorso differente ma, leggendo vari commenti in questa discussione, mi è venuto questo pensiero, estremizzato ma alla fine neanche così tanto assurdo... io sono del pensiero che tutti i brand possano convivere benissimo!

;-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

non solo possono convivere, secondo me, ma adirittura devono concatenarsi tra di loro e sfruttare la personalità di ciascun marchio per proporre un enorme marchio globale che sappia saturare tutte le richieste del pubblico

un grande marchio

un marchione :shock:

scherzi a parte la reinterpretazione del boomerang lo vedo pure io

Link al commento

Io spero vedano anche loro la complementarietà dei brand, al di la della passione per uno o per l'altro, hanno tutti storie talmente diverse che se lo spirito attuale riprendesse quelle filosofie non ci sarebbero problemi a tirar fuori grandiosi prodotti che VW et similia possono tenersi le loro auto clone! ;-)

Link al commento