Vai al contenuto

Maserati Alfieri Concept 2014

Messaggi Raccomandati:

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 6 anni fa...

Questo concept oggettivamente brutto è in esposizione alla fiera di Bologna per il salone dell'auto d'epoca (non ho trovato un topic apposito quindi ho riesumato questo)

P.S. ma esattamente PERCHÉ in Maserati hanno deciso di privarsi di un oggetto del genere per venderlo a una collezione privata (e lo dico col massimo rispetto per la famiglia Panini e la loro passione per il marchio, anzi, spero di poter visitare il loro museo prima o poi)?

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, GL91 scrive:

Questo concept oggettivamente brutto

Se è quello che si mostrò marciante a Villa d'Este diversi anni fa...

E' una macchina di una bellezza pari solo alle 8c.

• Mi Piace 5

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

1 ora fa, GL91 scrive:

P.S. ma esattamente PERCHÉ in Maserati hanno deciso di privarsi di un oggetto del genere per venderlo a una collezione privata (e lo dico col massimo rispetto per la famiglia Panini e la loro passione per il marchio, anzi, spero di poter visitare il loro museo prima o poi)?

Semplicemente Maserati non ha un museo vero e proprio (grandissimo errore) quindi ci sta che tutti i cimeli siano nella collezione Panini (anche Chubasco e molto altro è lì)

Link al commento

1 ora fa, TurboGimmo scrive:

Se è quello che si mostrò marciante a Villa d'Este diversi anni fa...

E' una macchina di una bellezza pari solo alle 8c.

Ovviamente ero ironico (specifichiamo :11:)

57 minuti fa, Kay195 scrive:

Semplicemente Maserati non ha un museo vero e proprio (grandissimo errore) quindi ci sta che tutti i cimeli siano nella collezione Panini (anche Chubasco e molto altro è lì)

Che Maserati non abbia un museo è risaputo, ma quando pensano di investire anche in questi progetti? Se si liberano sempre dei pezzi pregiati significa che questa visione non c'è. Il fatto che tutti i concorrenti abbiano una esposizione ufficiale vorrà pure dire qualcosa (ripeto, lo dico col massimo rispetto per il lavoro della famiglia Panini).

• Grazie! 1
Link al commento

59 minuti fa, GL91 scrive:

Che Maserati non abbia un museo è risaputo, ma quando pensano di investire anche in questi progetti? Se si liberano sempre dei pezzi pregiati significa che questa visione non c'è. Il fatto che tutti i concorrenti abbiano una esposizione ufficiale vorrà pure dire qualcosa (ripeto, lo dico col massimo rispetto per il lavoro della famiglia Panini).

Quando ci sarà una dirigenza disposta ad investire sul marchio succederà. Ergo non nella attuale situazione, dove Maserati mi sembra alquanto sacrificata e trascurata.

Link al commento