Vai al contenuto

panda diesel


aspes

Messaggi Raccomandati:

Si parlva delle ultime sett di marzo o inizio Aprile.

Ma la Panda diesel la volete solo x seguire la moda?? a me sembra superfluo metterci il diesel,ma se serve x protare soldi e quote di mercato è ben ccetto

Basta, che palle dire che il diesel è solo per moda!

Col nuovo 1.3 di casa fiat il diesel è diventato il miglior motore per chi fa almeno 10k Km l'anno! l'assicurazione è appena più cara rispetto al 1.2 benza, e se ci mettiamo che col diesel si percorrono circa un 19Km/l mentre col benza un 12km/l si vede che nel giro di 10k Km si ha un risparmio di circa 480€ l'anno! nel giro di 3 anni ci si ripagano gli € dati per prendere il diesel e pagare i pochi € in più d'assicurazione, da li in poi è tutto di guadagnato!

Ovvio che se uno fa 7000km l'anno preferirà pigliare il benza, ma ripeto che per chi ci viaggia il diesel nn ha rivali!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

1) W IL TURBODIESEL!!!! :D

E' il motore ideale per chi vuole consumare poco, viaggiare rilassato e avere un mulo in salita senza andare su di giri! :D

2) A quanto mi hanno detto al centro vendite ai dipendenti quando siamo andati con mio papà ad ordinare la panda il 1.3 mjet non ci sarà prima di settembre! :?

Intanto lo stesso motore è già montato sulla WagonR+! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Suppongo che la Panda 1.3 Multijet da 70 cv debutterà fra poche settimane.

Non fondo alcuna certezza, ma mi pare strano il debutto dopo settembre quando al Motorshow di Bologna debuttò il 1.3 da 100 cv sulla versione Abarth. A proposito, sbaglio o la versione Abarth della Panda verrà lanciata fra qualche mese?

Forse non avete capito come stanno le cose: Punto e Ypsilon stanno sfornando miliardi di modelli alimentati col Multijet, e forse i numeri di produzione del gioiellino 1.3 Multijet, prestabiliti per quest'anno, sono ancora pochi per poter accontentare la Panda che già ha raccolto in 6 mesi ben 168.000 ordini in una sola versione a benzina.

uno di voi ha detto che ha già visto la Panda Multijet di un privato. potrebbe anche essere, perchè un mio amico, andato in concessionaria a sentire per prendere una Punto nuova di pacca, ha trovato già il 1.3 multijet nel listino della Panda. Sarà vero?

Adesso hce ci penso, dato l'enorme successo (oltre le previsioni) del multijet, la Fiat ha deciso di far debuttare la Panda alimentata con questo tipo di motore stando muta, di nascosto insomma.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.