Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking Street Surf Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

fiat_500l_trekking_street_surf_2.jpg

fiat_500l_trekking_street_surf_1.jpg

Press release:

  • In bambù alcuni elementi della vettura quali calotte degli specchi, protezioni laterali, battitacco per porte e bagagliaio, calottine coprimozzo, pomello del cambio, impugnatura del freno di stazionamento e pannello piano del bagagliaio
  • Realizzata in collaborazione con Wheelrun, noto produttore di 'longboard', che ha sviluppato in esclusiva per Fiat due tipologie distinte tavole: una da cruising lunga circa mt. 1.4 e una da slalom di circa mt. 0.95
  • All'esterno: nuovi cerchi bianco e nero opaco; stikers specifici su cofano e portellone; stikers nero effetto antisdrucciolo su contorno codolini; barre porta-longboard firmate Mopar®; codolini su fiancata e paraurti in nero opaco
  • All'interno: reti baule con finizioni e bordature in tono alla tinta di carrozzeria; sellature specifiche con zip su tutti i sedili con interno tasca giallo e cuciture gialle; sovrattapeti specifici con nuova grafica 'Street surf'

A Ginevra il pubblico può conoscere da vicino la show car Fiat 500L Trekking 'Street Surf' che nasce dalla collaborazione tra Fiat, Mopar® e Wheelrun, un noto produttore di 'longboard'. Non si tratta di una semplice personalizzazione in after-market ma di un vero e proprio progetto di design che, nel pieno rispetto delle peculiarità dei modelli d'origine, porta alla realizzazione di un esemplare unico e ricco di fascino.

In particolare, la show car 500L Trekking 'Street Surf' è protagonista di un'installazione video, posta nello stand Fiat, che ricorda uno 'skate park. Lo scopo di questa originale installazione è quello di raccontare l'animo "street surf" della vettura, l'ambiente naturale per la Fiat 500L Trekking 'Moparized'. Del resto, il modello 500L si presti a interpretazioni estremamente moderne ed attuali, verso un mondo giovane, innovativo e originale.

All'esterno la show car si caratterizza per la livrea Giallo Sorrento con tetto bicolore bianco, gli sticker bianchi su cofano e portellone, oltre allo sticker laterale con effetto "grip" ispirato alle tavole da longboard. Completano il look della vettura i nuovi cerchi bianco e nero opaco, le barre porta-longboard firmate Mopar® e i codolini in nero opaco su fiancata e paraurti.

Personalizzazione specifica anche all'interno dove spiccano le sellature specifiche con zip su tutti i sedili con interno tasca giallo e cuciture gialle, oltre alle reti baule con finizioni e bordature in tono con la tinta di carrozzeria. Inoltre, sono presenti degli originali sovrattapeti con nuova grafica 'Street Surf'.

Peculiarità della 500L Trekking 'Street Surf' è l'impiego del bambù per alcuni elementi della vettura: il team Wheelrun ha realizzato dei compositi lamellari - in strati distinti di bambù caramello e di bambù crema con sono state rivestite le calotte degli specchi laterali, le protezioni laterali e il battitacco, le calottine coprimozzo delle ruote, il pomello del cambio, l'impugnatura del freno di stazionamento e il pannello piano del bagagliaio.

Il materiale naturale è lo stesso con cui Wheelrun ha sviluppato in esclusiva per Fiat due tipologie distinte di longboard: una tavola da cruising lunga circa mt. 1.4 e una tavola da slalom lunga circa mt. 0.95. I longboard sono stati equipaggiati con truck (supporti ruote sterzanti) progettati e prodotti da Wheelrun in alluminio aeronautico lavorato dal pieno, che saranno presentati al pubblico per la prima volta sui longboard 500L.

FIAT

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.