Vai al contenuto

Trapianto di barba, nuovo trend chirurgia estetica maschile


Felis

Messaggi Raccomandati:

mah, secondo me ha senso se si vuol coprire appunto qualche cicatrice

non riesco a credere che qualcuno si faccia trapiantare qualche pelo perché la barba è diradata ...

sono solo in fan della miata da quando han saputo che usciranno nuova auto italiane :§

correttore automatico? :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, secondo me ha senso se si vuol coprire appunto qualche cicatrice

non riesco a credere che qualcuno si faccia trapiantare qualche pelo perché la barba è diradata ...

Imho, meglio il trapianto di barba che la plastica allo scroto (citofonare Clooney) o lo sbiancamento dell'ano...:attorno::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho, meglio il trapianto di barba che la plastica allo scroto (citofonare Clooney) o lo sbiancamento dell'ano...:attorno::mrgreen:

Questi tuoi interessi sono preoccupanti :dubbio:

Fanno anche i trapianti di peli sul petto? Mi servirebbero per essere più protervo sulla bravetta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta guardare la Littizzetto da Fazio e ti fai una cultura...:lol:

Ecco, adesso sono ancora più preoccupato :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Beh la barba sta andando di moda nell'ultimo periodo, penso che tra i giovani ci siano più barbuti che non! Devo dire che non mi è mai piaciuta la barba, tant'è che la facevo ogni altro giorno, poi sono passato ad apprezzare la barba di un paio di giorni ma non di più, mentre adesso sto sperimentando il taglio una volta a settimana!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.