Vai al contenuto

Trapianto di barba, nuovo trend chirurgia estetica maschile


Felis

Messaggi Raccomandati:

Beh la barba sta andando di moda nell'ultimo periodo, penso che tra i giovani ci siano più barbuti che non! Devo dire che non mi è mai piaciuta la barba, tant'è che la facevo ogni altro giorno, poi sono passato ad apprezzare la barba di un paio di giorni ma non di più, mentre adesso sto sperimentando il taglio una volta a settimana!

dai 19 sempre tenuto la barba, ma anche io andato a step. Prima di un paio di giorni, da un paio di anni anche causa poca voglia di mettermi, 5/6 settimane :mrgreen::saggio

Link al commento
Condividi su altri Social

mi rado quando la barba si incastra nella cintura di sicurezza e mi tirano tutti i peli...

Come fai ad incastrare la barba nella cintura di sicurezza?

Io tendenzialmente cerco di farla ogni 3 giorni, però visto che sono abbastanza pigro mi capita spesso che passi anche una settimana :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo che ho fatto la varicella, due anni fa (evitate se potete la varicella a 37 anni: è devastante), mi sono rimaste delle cicatrici sul viso che si irritano sia col rasoio tradizionale che (soprattutto) con quello elettrico (che ho abbandonato).

Da allora, per 6 mesi l'anno, porto la barba più o meno così:

File:EJ_Smith.jpg

Per poi tagliarla quando cominciò a subire il caldo. O quando la moglie rompe le scatole.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.