Vai al contenuto

In diretta dal salone di Ginevra


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I miei desideri sarebbero: numero di telaio di tutte le 4C sullo stand, specialmente la Spider! Dettagli di ogni tipo sulla 4C Spider, nuovi sedili della Giulietta QV, nuova strumentazione di MiTo/Giulietta QV, numero di telaio della Disco Volante verde...

Pure i numeri di telaio !? Beh se possibile qualche foto di numeri ti telaio delle auto del gruppo Volkswagen.

Come già chiesto da altri, foto del sottoscocca della twingo sia anteriore che posteriore GRAZIE !!!

Se possibile poi una fiorentina a cottura media con insalata, una bottiglia di acqua naturare e alla fine un caffè. Grazie

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Stiamo scattando per voi :)

Comunque tenete conto che alcune richieste son già in foto come le foto vw

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

ok questo pomeriggio verso le 3-4. Aspetto altre richieste ;)

Io sono terribilmente curioso di capire come hanno sprecato lo spazio anteriore della Twingo :mrgreen:

E anche se nella 4C Targa abbiano mantenuto quel piccolo bauletto dietro al motore :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Uomo di poca fede... il boss pensa sempre a noi.

Il boss ha buon gusto...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Però ci ha più tette e scollatura Fulvio della standista :disp2:

Per me è NO :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai sempre ad un salone dell'auto mica al motorsciò della birra e salsiccia di paese.

Io penso alla sicurezza, più airbag per tutti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.