Vai al contenuto

In diretta dal salone di Ginevra


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però ci ha più tette e scollatura Fulvio della standista :disp2:

Per me è NO :si:

Tonino, te lo dico con affetto, mavaccaghér senza passare per il via :disp:

Fulvio, per me è sì.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Confucio diceva:

"una donna senza tette è come un pantalone senza tasche. Non sai mai dove mettere le mani" :saggio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La prossima volta propongo di organizzare un bus Autoparerista per Ginevra ... quanto vorrei esserci anche io li, ogni volta mi ripropongo di andarci e non ci vado mai ...:brontolo:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Avete foto del muso ed interni della Mini One?

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel fighino davvero,Fulvio c'ha l'occhio buono,gli ha dedicato una carrellata di foto mica male:mrgreen:...

Girls al salone di Ginevra 2014 - Autopareri

Quella con Fulvio era niente meno che miss Svizzera di quest'anno ;-)

Comunque sul sito abbiamo caricato altre foto, non c'è proprio tutto perché non il tempo è stato tiranno ed alcune cose ce le hanno "proibite" :-)

Adesso scrivo da un tablet e non ho modo di linkarvele direttamente, vi anticipo però non che 4C non abbiamo potuto aprirla o avvicinarla ulteriormente :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.