Vai al contenuto

Mazda - 1.5 SkyActive-D

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

ti mando l'IBAN..poi il bonifico lo inoltro io :mrgreen:

EDIT: @Steve...il 2.2 c'è anche 175cv....

Pensavo ti fossi già precipitato dal tuo spacciatore Mazda con la plastica in mano :lol:

comunque tranquillo ecco il mio IBAN : 12345 ( lo stessa combinazione della mia valigetta :) )

per la potenza a me questo sembra monoturbo, quindi non credo vada poi molto oltre i 100 Cv.

al limite ne faranno due versioni come per il 2.2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

magari 90 e 105-110

mono o bi?

secondo me se è ancora 14:1 ha grossi problemi a funzionare con solo una girella.

questi qua comunque hanno il cartello "felice è l'uomo che si fa i cazzi propri" appeso in ogni ufficio..:mrgreen:

presentano un motore e non dicono un cazzo :disp2::mrgreen:

Link al commento

...Vicino a quello con su scritto "Chi meno dice, più Iddio lo benedice" :lol:

due girelle piccole su un motore da utilitaria

1) sono difficili da trovare abbastanza piccole

2) Costicchiano un pò tantino :)

Propendo per una grossa ( con un pò di turbo-lag cancellato dal cambio automatico )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

però il 1.6 Renò nuovo è TT.

per me i componenti ci sono....i turbo del 2.2 non sono "piccoli"...devono spingere un mucchio di aria a tutti i giri...perchè il R.D.C. è basso solo dal PdV geometrico...dopo loro il riempimento lo raggiungono con la pressione + alta del turbo (a tutti i giri ..per questo ne usano 2)

Link al commento

Per il doppio TC l'unico limite potrebbe essere di costi e di ingombro, IMHO,ma se ha quel RC e deriva strettamente dal 2.2 a livello di progettazione, lo sarà sicuramente ... il biturbo renault equipaggierá l'alto di gamma,quindi maggiori margini...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

meanwhille in hiroshma:

"sai ho sentito dire che gli italiani pretendono di conoscere la potenza in KW di un motore pirma di comprarlo"

naotokan295.jpg

"accidenti"

"peggio , gli Alfisti comunque ti diranno che nnon è abbstanza potente"

sunao-tsuboi.jpg

"salvateci da Gaijin"

p.s. o era fukujima ?

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento