Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto nuova sui 12-15.000€ - Meglio se GPL

Archetype

Domanda

Salve a tutti, mi serve una terza vettura principalmente per andare al lavoro o/e in giro nel weekend, quindi sono un 80-100km giornalieri e preferirei consumare il meno possibile. Ora come ora ho una Clio del 2000 che se ne sta per andare e preferirei sostituirla il prima possibile. Come budget ho per l'appunto 10-12.000€, se ne vale veramente la pena posso anche salire sui 15.000€.

La questione "usato" vs "nuovo" non ne so praticamente nulla, ho visto che con i prezzi di listino non ho molta scelta.. ma comunque sono ricaduto principalmente su queste auto:

Hyundai i10

Dacia Sandero

Fiat Punto

Voi cosa mi dite? Avete qualche altra auto in quella fascia di prezzo da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
be' direi che sei caduto bene! :)

buon divertimento...

Eh, direi di si. Mi dovrebbe arrivare tra una decina di giorni... l'auto era perfetta se non per un rumorino strano ad una ruota, mi hanno già detto che lo risolveranno o mal che vada cambiano la ruota. L'auto per dire era praticamente nuova, con ancora 1 anno di garanzia residua (più due che gli ho aggiunto io), quindi sotto questo punto di vista sono stracoperto.

Link al commento
Condividi su altri Social