-
Contenuti simili
-
- 1714 risposte
- 278739 visite
-
- 154 risposte
- 36097 visite
-
- 34 risposte
- 5148 visite
-
-
-
Pubblicato da Osv,
Taggato come:
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
AndreaTune
Salve a tutti:razz:
Ormai è giunta l'ora di salutare la mia adorata Micra del 95' e provvedere all'acquisto di un'auto nuova. Tra le varie berline per giovani sul mercato, quella che mi ha fatto perdere completamente la testa è stata la Ford Fiesta del 2013. La adoro in tutto e per tutto e, poiché ho la passione del tuning nelle vene, penso che il suo stile si addica alla mia personalità e sono sicuro che potrà darmi grandi soddisfazioni una volta elaborata (esteticamente ovviamente e parlo di soft tuning, nessuna cafonata).
Mi sono appellato a questo forum per avere più informazioni possibili su affidabilità, prestazioni, consumi e chi più ne ha più ne metta!! Detto questo, a voi i commenti. Accetto tutto, critiche negative e non. Grazie anticipatamente
16 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora