-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
nuvolino
Ciao a tutti,
ho già girato diversi topic, so che non bisognerebbe aprirne un altro, ma vi comunico la mia indecisione.
Sono alla ricerca, non a breve, ma entro fine 2014 inizio 2015, di passare ad un 4x4.
Faccio circa 20-25mila km annui, dall'urbano, autostrada, montagna...un pò di tutto.
Budget attorno ai 30mila, calcolando che ho una giulietta QV da o dar dentro o vendere a privati...
Ricapitolando:
- ora con la mia consumo sui 11km/l, quindi vorrei qualcosa di meno assetato, dai 15 km/l minimo...(se c'è qualcosa)
- 4x4 non per farci percorsi estremi, ma strade innevate e fuoristrada leggero, strade forestali ecc...niente di impossibile.
- propenderei per il diesel, perchè credo che il benzina su mezzi pesanti, sia un pò costoso...
Thank you per qualsiasi risposta
Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
10
7
6
Giorni di maggior attività
22 Lug
16