Vai al contenuto
  • 0

suggerimenti nuovo 4x4

nuvolino

Domanda

Ciao a tutti,

ho già girato diversi topic, so che non bisognerebbe aprirne un altro, ma vi comunico la mia indecisione.

Sono alla ricerca, non a breve, ma entro fine 2014 inizio 2015, di passare ad un 4x4.

Faccio circa 20-25mila km annui, dall'urbano, autostrada, montagna...un pò di tutto.

Budget attorno ai 30mila, calcolando che ho una giulietta QV da o dar dentro o vendere a privati...

Ricapitolando:

- ora con la mia consumo sui 11km/l, quindi vorrei qualcosa di meno assetato, dai 15 km/l minimo...(se c'è qualcosa)

- 4x4 non per farci percorsi estremi, ma strade innevate e fuoristrada leggero, strade forestali ecc...niente di impossibile.

- propenderei per il diesel, perchè credo che il benzina su mezzi pesanti, sia un pò costoso...

Thank you per qualsiasi risposta

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

comunque, grazie per i vari consigli...adesso ho ridotto un po le pretendenti.

sono rimaste:

- jeep renegade pro, compatta, buon doti fuoristrada, tetto apribile contro baule un pò piccolo (come il mio attuale)

- nissan qashqai pro, baule,rivendibilità contro tetto non apribile e lunghe attese

- skoda octavia scout pro, baule enorme, dotazioni e optional contro non so come vada in fuoristrada ma non penso sia il top...

adesso vedrò di decidere, anche se ero attratto dalla mazda cx5, che però ho saputo che sta per uscire il restyling e mi dispiacerebbe spendere tanti soldi e quando mi arriva la macchina è già uscito il modello nuovo

Link al commento

• 0

aggiorno

- jeep renegade 33.000 senza trattare troppo sullo sconto e con valutazione usato ( quindi si può scendere un pò) 40gg consegna

- nissan qashqai escluso perche ho sentito che passa i 3 mesi di attesa

- skoda octavia scout 32.500 senza valutazione usato..

Link al commento