Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

DISCUSSIONE UFFICIALE DELLA GRAND WAGONEER CONCEPT ➡️ CLICCA QUI!


 

Presentazione il 11.03.2021 alle ore 18:00 CET

Messaggi Raccomandati:

Inviato
18 minuti fa, aboutdas scrive:

La calandra sembra una sorta di Vizor, con una copertura in plexiglas (forse addirittura illuminata); non capisco se le feritoie siano aperte o chiuse. Resta il fatto che muoio di curiosità!

Jeep Wagoneer - Wikipedia

 

per me reinterpretazione di questa. A sto punto mi aspetto un frontale leggermente in negativo. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Ma come powertrain, si sa qualcosa?
Beh dovrebbe montare i classici motori Mopar
Ci dovrebbe essere anche una plug-in ma non se il 2000 o altro
Dovrebbe arrivare il misterioso nuovo 6 cilindri in linea

☏ 5024D_EEA ☏

Inviato
3 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Beh dovrebbe montare i classici motori Mopar
Ci dovrebbe essere anche una plug-in ma non se il 2000 o altro
Dovrebbe arrivare il misterioso nuovo 6 cilindri in linea

☏ 5024D_EEA ☏
 


Guardando quelli della RAM 1500, con la quale se non erro condividerà la piattaforma, ci sono il classico Pentastar da 3.6 l da 305 cv ed il Hemi da 5.7 l anche mild hybrid.

Il T6 li sostituirà entrambi?

Inviato

Guardando quelli della RAM 1500, con la quale se non erro condividerà la piattaforma, ci sono il classico Pentastar da 3.6 l da 305 cv ed il Hemi da 5.7 l anche mild hybrid.
Il T6 li sostituirà entrambi?
Difficile abbandonare l'Hemi
Probabilmente in futuro x forza

☏ 5024D_EEA ☏

Inviato (modificato)

Credo che il T6 sostituirà anche i V8 HEMI 5.7 e 6.4 aspirati (non subito comunque), visto che arriverà fino a 525cv.

 

Restera il V8 HEMI 6.2 Hellcat come flagship « Mopar » (Chrysler, Dodge, Jeep, SRT), un po’ come resteranno i flagship V6 Alfa e V6 Maserati.

 

Tutto il resto di FCA sarà GSE L3/T3 e L4/T4, GME T4 e GME T6. Con Stellantis secondo me rimarrà solo il T4 1.5 tra i GSE, mentre 1.0 e 1.3 potrebbero essere sostituiti dai Puretech 1.0 e 1.2. Ma questo è OT. ;)

Modificato da iDrive
Inviato
4 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Difficile abbandonare l'Hemi
Probabilmente in futuro x forza

☏ 5024D_EEA ☏
 


Parlavo del 5.7.

Imho rimarrà solo il 6.2 nelle varie declinazioni.

Ed imho su questa ci ficcano pure il diesel (vedi Caddy Escalade).

Inviato

Molto interessanti i teaser, pare veramente « lussuoso », e mi sembra che era più o meno confermata una versione top con l’Hellcat da 700/800cv.

Inviato (modificato)

Altra domanda che mi son perso... tra la versione standard e la “Grand” cambia solo l’allestimento o anche passo e/o dimensioni (vedi differenze tra la Yukon Denali e Denali XL)?

Modificato da lukka1982
Inviato
Altra domanda che mi son perso... tra la versione standard e la “Grand” cambia solo l’allestimento o anche passo e/o dimensioni (vedi differenze tra la Yukon Denali e Denali XL)?
Da quello che dicono in America,cambia anche il passo
Del resto si vede anche dai muli

☏ 5024D_EEA ☏

Inviato
23 minuti fa, lukka1982 scrive:

Altra domanda che mi son perso... tra la versione standard e la “Grand” cambia solo l’allestimento o anche passo e/o dimensioni (vedi differenze tra la Yukon Denali e Denali XL)?

La Grand è a passo lungo, la gamma motori dovrebbe essere la classica: 3.6 V6, 5,7 V8 e 3.0 VM Ecodiesel più la 6.2 Supercharger 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.