Vai al contenuto

[USA] Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer 4xe 2024 (Notizie)

Pandino
Messaggio aggiunto da __P

DISCUSSIONE UFFICIALE DELLA GRAND WAGONEER CONCEPT ➡️ CLICCA QUI!

Presentazione il 11.03.2021 alle ore 18:00 CET

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 489
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

9 ore fa, j scrive:

Ma di questi 2 bestioni è prevista anche una versione 4xe PHEV?

Condividerà i motori con la RAM 1500, per cui penso che per qualche tempo il massimo livello di ibridazione sarà il “mild”.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, j scrive:

Ma di questi 2 bestioni è prevista anche una versione 4xe PHEV?

Rettifico...

1 ora fa, lukka1982 scrive:

Condividerà i motori con la RAM 1500, per cui penso che per qualche tempo il massimo livello di ibridazione sarà il “mild”.

Moparinsiders.com parla di versione PHEV programmata! ⬇️

For the first time ever, the all-new Grand Wagoneer will also feature a plug-in hybrid (PHEV) option. This will allow the Grand Wagoneer to run solely on battery power for around an estimated 30 miles we are being told. The system will use the new ZF-sourced 8HP hybrid transmission which will also be under the hood of the upcoming Wrangler Unlimited 4xe. Like the Wrangler, the Grand Wagoneer will also feature the 4xe nameplate but it will debut about a year after the standard Grand Wagoneer makes its debut.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento

3 ore fa, lukka1982 scrive:

Rettifico...

Moparinsiders.com parla di versione PHEV programmata! ⬇️

Possibilità che con la versione PHEV arrivi in UE per abbassare le emissioni della gamma e allo stesso tempo aumentare la massa complessiva della gamma (che a sua volta se ho capito bene i regolamenti UE permetterebbe a Jeep di emettere più CO2)?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento