Vai al contenuto

Citroen C6 Lignage


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Bellisima e dire che il prototipo che risale al 2001 (forse 2000)non ricordo di preciso....vederla a Ginevra attorniata dalle varie xsara-c5-saxo la faceva apparire ancora più bella.....

Oltre alla C6 pare che il suo design ispirerà anche la futura xsara cioè al C4 della quale Taurus aveva pubblicato gli schizzi su questi forum

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellisima e dire che il prototipo che risale al 2001 (forse 2000)non ricordo di preciso....vederla a Ginevra attorniata dalle varie xsara-c5-saxo la faceva apparire ancora più bella.....

Oltre alla C6 pare che il suo design ispirerà anche la futura xsara cioè al C4 della quale Taurus aveva pubblicato gli schizzi su questi forum

L'articolo parla del 1999.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione Ginevra 99...non mi ricoradav0 bene e dire che quell'anno ero stato li 15 giorni...qundi attorno c'era nache xantia e penso xm..

Certo che se la metteranno in vendita nel 2005 tempi biblici di sviluppo..poi dicono di Fiat...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione Ginevra 99...non mi ricoradav0 bene e dire che quell'anno ero stato li 15 giorni...qundi attorno c'era nache xantia e penso xm..

Certo che se la metteranno in vendita nel 2005 tempi biblici di sviluppo..poi dicono di Fiat...

Infatti, questi sì che sono tempi biblici. Non mi ricordo più quando presentarono la Xm, ma credo che siano passati più dei canonici 5-6 anni, o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

La XM è stata presentata nel 1989 e penso sia dal 2000 che non la fanno più, cmq ultimamente Citroen (penso giustamente) non ha puntato su una vera ammiraglia la C5 è una segmento D grande che pur brutta che sia fa 130-150 mila auto l'anno in europa.

Adesso che fanno i numeri penseranno anche a una vera ammiraglia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La XM è stata presentata nel 1989 e penso sia dal 2000 che non la fanno più, cmq ultimamente Citroen (penso giustamente) non ha puntato su una vera ammiraglia la C5 è una segmento D grande che pur brutta che sia fa 130-150 mila auto l'anno in europa.

Adesso che fanno i numeri penseranno anche a una vera ammiraglia.

La C5 non è che sia molto bella, è senz'altro enorme, però è comoda e ben rifinita. Per la cronaca è l'unica station wagon che piaccia a mia moglie.

Link al commento
Condividi su altri Social

..questa comunque credo sia un attacco frontale all'Audi

Cosa intendi con "e la Grand Tour dove la metti?"

Link al commento
Condividi su altri Social

La C6 Lignage era davvero bella, mi colpi' molto vedendola dal vivo.

Bisognera' veder quanto restera' della Lignage sulla futura C6...

Restando (quasi) in argomento, un altro prototipo Citroen davvero bello e' la "C Airdream", che ricorda la mitica Citroen - Maserati, la "SM".

art_1865_3_airdream%2001.jpg

art_1865_6_airdream%2004.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.