Vai al contenuto

Lancia New Musa base 500L by Crisho


Messaggi Raccomandati:

Molto bella.

La Lancia Musa è stata una signora macchina che in termini di vendite, almeno qui in Italia, le ha suonate alla classe A. Non farla più ha significato aver regalato una cospicua fetta di mercato alla concorrenza. Qual'è ora la macchina del gruppozzo che fa concorrenza alla classe A?

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella.

La Lancia Musa è stata una signora macchina che in termini di vendite, almeno qui in Italia, le ha suonate alla classe A. Non farla più ha significato aver regalato una cospicua fetta di mercato alla concorrenza. Qual'è ora la macchina del gruppozzo che fa concorrenza alla classe A?

La classe A come la conoscevamo non esiste più. In quel segmento abbiamo 500L.

Nel segmento C Giulietta é al 100% concorrente della nuova Classe A.

Per quello penserei ad un modello leggermente più grande e lussuoso...una super Musa per intenderci, in grado di rimpiazzare anche la Delta in via di dismissione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra si stia pianificando una probabile produzione, ma così non è. Relax! Io comunque eliminerei le luci di posizione e cambierei i fari. Sul posteriore idem.

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

Stuzzicato dai tuoi lavori, ho provato a farne una con calandra e paraurti ispirati a Delta, col montante c in bianco e una rifinitura cromata tipo quella dell'attuale Musa.... ma non mi convince ^^. L'ultima tua non mi dispiace, anche se sembra una Ypsilon un po' più cicciotta.

(ps. dovresti cambiare il faro sinistro, migliora di molto il ritocco ;) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.