Vai al contenuto

Lancia Ypsilon HF (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

Hanno fatto il biturbo da 190cavalli e non se l'e' filato nessuno...

veramente c'era pure il turbobenzina

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Be aveva una caratterizzazione vicina allo 0.

Metti un cerchiazzo arrogante, qualche profilo che faccia intendere.

Col motore potente... non la comprano.

Con colorazioni/cerchi intamarrati... non la comprano.

Si metterebbero improvvisamente a comprarla con il motore potente e, obbligatorie, colorazioni e cerchi intamarrati? Non credo proprio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Be almeno avresti dato un motivo. Tanto lo sapevi che ne avresti vendute poche tanto valeva meritargli un qualcosa di un po' più vistoso, sempre di classe s'intende

Certo, tanto è gratis fare modifiche ;)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Sapendo che ne avrebbero vendute poche, hanno fatto bene ad evitare spese che avrebbero reso meno il modello remunerativo.

Link al commento
Condividi su altri Social

È vero ragazzi ma allora con sto ragionamento cosa osano a fare con la y hf o elefantino rosso o quel che sia se tanto le più vendute sono i fire o le gpl ?

Spero fortemente che su questa non si limitino a 4 cazzatine e la patacca sul portellone posteriore!

Su Delta c'era il motorazzo bene , peccato che esteticamente era eccitante come una golf 1.6 e in più ti dovevi cuccare un cambio automatico non proprio all'altezza ! Pacchetto sportivo? Cerchi da 18' ricavati dal pieno da 30 kg l'uno più scarico a doppia uscita più mille cromature :shock: . Ma è chiaro che all' appassionato venga subito in mente la vecchia , che negli allestimenti sportivi spinti era nettamente riconoscibile dalla liscia!

Mi viene da fare il confronto con quelli al piano di sopra, caspita non s'inventano niente eppure hanno top di gamma sportiveggianti su tutti i modelli ! E non è che per ognuno hanno progetti totalmente diversi, anzi usano semplicemente quello che hanno in casa.

La mia non è una critica anzi è solo uno sfogo di un appassionato che ha a due passi da casa i ruderi di quello che fu il mitico marchio Lancia.

Auspico veramente in una ripresa e IMHO questa voglia di ripresentare modelli di punta sportivi son segni tangibili!

Dai sono ottimista, fra una decina di anni potremo salire a citofonare a quelli del piano sopra e farci una bella pernacchia! :lol:;)

Modificato da mich_

Link al commento
Condividi su altri Social

La differenza fra Ypsilon e Delta può sembrare a noi inesistente e il diverso "trattamento" riservato loro può sembrare ingiustificato.

Ma dal punto di vista "loro" la differenza è abissale: la prima stravende, l'altra decisamente no.

Il marchio, la tipologia, il segmento, l'età... sono tutte cose evidenti a noi, ma per chi produce i modelli hanno due categorie fondamentali: auto che producono soldi e auto che no.

Per i costruttori che navigano nell'oro è importante "nascondere" questa differenza (di cui sono ben consci però) trattando i modelli tutto allo stesso modo e promuovendo così il marchio... ma il gruppozzo è ben lontano da una situazione così rosea.

Devono essere sicuri (per quanto si possa esserlo, cioè quasi zero) di averne un qualche ritorno. Per me è già strano se riescono a tirar fori questa... ma forse si può essere ottimisti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Delta ha avuto una gamma di tutto rispetto, con la sola eccezione di una versione caratterizzata sportivamente.

Cosa che potevano fare senza troppi sforzi sul 1.8 e sul 1.9, grazie alle sospensioni RDC e al catalogo accessori ma è stata una scelta.

Del resto non si può dire che Delta non avesse sufficiente carattere, anzi direi.

Purtroppo vari fattori non l'hanno fatta vendere quanto sperato.

Per quanto mi riguarda, all'uscita era la C migliore del lotto e anche oggi, dopo sei anni, si difende egregiamente. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.