Vai al contenuto

Lancia Ypsilon HF (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

Bellissimi i sedili a guscio.

:idol: gli ho notati ottima scelta, che derivino da 500 abarth?

20 Pagine per un cinquino Abarth col passo lungo :) Spero che rivedano anche i paraurti.

penso che lo rivedranno certamente, credo che il paraurti sarà diverso al posteriore ed ingloberà i doppi scarichi, sarà interessante vede il muso come verrà fuori con l' iserimento dell' intercooler

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

curioso come per certi progetti i soldi escano fuori :-) , mi stavo chiedendo quale è la ratio per deliberare questa vettura , forse intendono riprovare l'avventura europea rimettendola in competizione con le piccole

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

curioso come per certi progetti i soldi escano fuori :-) , mi stavo chiedendo quale è la ratio per deliberare questa vettura , forse intendono riprovare l'avventura europea rimettendola in competizione con le piccole

Ratio? Secondo me la vettura salta fuori semplicemente perchè all'azienda costa molto poco, essendo in pratica una 500 Abarth "vestita" da Ypsilon :attorno:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ratio? Secondo me la vettura salta fuori semplicemente perchè all'azienda costa molto poco, essendo in pratica una 500 Abarth "vestita" da Ypsilon :attorno:

non mi torna il "costa molto poco" , fare dei fari decenti sulla mito con il restyling no , fare una versione turbo di una vettura chic si

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi torna il "costa molto poco" , fare dei fari decenti sulla mito con il restyling no , fare una versione turbo di una vettura chic si

I fari li devi progettare e costruire, il motore lo si deve solo prendere dal "catalogo" e montare...

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

non mi torna il "costa molto poco" , fare dei fari decenti sulla mito con il restyling no, fare una versione turbo di una vettura chic si

Da Quattroruote:

Vendite Lancia Ypsilon gennaio 2014: 5188

Vendite Alfa Romeo Mito gennaio 2014: 761

Vendite Lancia Ypsilon febbraio 2014: 4065

Vendite Alfa Romeo Mito febbraio 2014: 970

Fare la versione sportiveggiante di Ypsilon, cambiando motore, interni e paraurti, è più economico e molto più remunerativo di un restyling di Mito, nonostante i piccoli numeri che potrebbe fare la "HF/elefantino rosso". In due mesi a caso e nonostante l'offerta aggressiva sulla piccola Alfa (mi pare sia prezzata a 10.500 euro), Ypsilon vende da 4 a 7 volte di più. Alla faccia di tutto quello che è stato detto da Annuncionne su Lancia...:mrgreen::mrgreen:

Per una volta, Lancia 1 - Alfa 0 ;);)

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.