Vai al contenuto

Lancia Ypsilon HF (Spy)

Albertw

Messaggi Raccomandati:

Mal che vada la chiameranno "Turbo" come la Y10, che ne so :D Molto probabilmente potrebbe essere elefantino rosso (che tra l'altro faceva parte del logo HF, right?). L'importante è che la facciano ;)

Right 8-)

Hf%20logo.gif

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi torna il "costa molto poco" , fare dei fari decenti sulla mito con il restyling no , fare una versione turbo di una vettura chic si

Ypsilon vende, MiTo no. Semplice.

Oltre al fatto che tra un anno Lancia sarà di fatto SOLO segmento B, quando Alfa ci sono buone possibilità che lo abbandoni del tutto.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Mal che vada la chiameranno "Turbo" come la Y10, che ne so :D Molto probabilmente potrebbe essere elefantino rosso (che tra l'altro faceva parte del logo HF, right?). L'importante è che la facciano ;)

Anche la ecochic metano sarebbe "turbo" :lol:

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

Io,visto che probabile condividerà il motore,sedili,e altra roba con le 500 abbatth(dimenticavo,anche il pianale:mrgreen:),la chiamerei Ypsilon Abarth e via:D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

la twinair diventerebbe Turbo 2C, la metano Turbo mt, la m-jet Turbo ds, e questa Turbo i.e. toh :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Right 8-)

Hf%20logo.gif

Mi sono sempre chiesto chi (e perchè) ha avuto la brillante idea di utilizzare un elefante per il marchio della versione sportiva top

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Mi pare che il motivo per cui l'avessero scelto negli anni '60 fosse che l'elefante è l'unico animale che quando inizia a correre non lo ferma più nessuno... :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Mi sono sempre chiesto chi (e perchè) ha avuto la brillante idea di utilizzare un elefante per il marchio della versione sportiva top

Anni fa, lessi che lo scelse direttamente Gianni Lancia negli anni 50. Gli chiesero il perché, e lui rispose che l'elefante, quando corre......fa parecchi danni :)

Link al commento

Suv alfa???? O.O

No, non era niente, torna a dormire... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento