Vai al contenuto

Lancia Ypsilon HF (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

Beh ma quindi perchè non fare una Delta HF magari con il motore della Giulietta QV depotenziato in zona 200 cavalli o qualcosa di più?

Questa avrebbe MOLTO più senso imho, d'altronde la Delta HF è quella dal maggior richiamo storico...altrochè Ypsilon.

Perchè Delta, purtroppo è morta e va fuori produzione...

Del fatto che resta un solo modello, Ypsilon, cosa non è chiaro? ;):mrgreen: Quello c'è e ci sarà e su quello si fanno le variazioni sul tema. Ricordiamo le la versione turbo di Delta c'era, ma io stesso me l'ero scordata (il 1.8T da 200 cv)...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Bho,io alla guida della ypsilon 5p ci vedo anche tanti uomini,saranno tutti ghei??:lol::lol::mrgreen:

Auto aziendale / auto della moglie o compagna perchè loro hanno il macchinone nel box :si::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che la Ypsilon ha un'attrattiva pari a zero ed è associata ad un pubblico femminile, quindi siccome l'auto è la prolunga del pene degli uomini (le donne possono farne anche a meno di auto del genere a meno che non siano appassionate) questi cercheranno qualcosa di più mascolino; riscontrabile appunto in Alfa Romeo o anche nella 500 che è più equilibrata. Giocattolino si, ma di carattere ne ha a pacchi.

Per chi parla delle 5 porte: ci sono Polo GTI, Fabia RS, Clio RS, Swift Sport 5 porte eccetera.

Your-argument-is-invalid-random-24837760-500-582.jpg

"Il fatto è" che vuoi estendere la tua opinione personale a opinione universalmente riconosciuta. Non è così: Ypsilon, seppur nella sola Italia, l'appeal ce l'ha. Piacere piace abbastanza. Le donne possono fare a meno di questo genere di auto? E perché? Perché lo dici tu? Mia madre non rinuncerebbe mai ad una piccola sportiva ora che è abituata alla Panda 100HP, e non rinuncerebbe mai alle 5 porte (e non è appassionata).

Tutte quelle che hai elencato non c'entrano una mazza con la Ypsilon: o sono più grandi o sono più potenti. In ogni caso non capisco l'accanimento contro il modello: non è che se la presentano devi comprarla per forza. Se ti piace bene, altrimenti ce ne faremo una ragione. E come noi se la farà FCA ;)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La Delta superputente da 200 cv ci fu, ci fu, con sospensioni regolabili ecc ecc e soprattutto con un battage pubblicitario mica da ridere.

Non si chiamò HF, ma visto come sono andate le cose (mai vista una) meglio così.

Ma in fondo anche il modello standard ha venduto così così.

Ora c'è solo Ypsilon, e se c'è solo lei non è per arcani motivi ma perché... vende.

Se Delta vendeva come Ypsilon, a quest'ora c'era anche la 4wd... ma mica puoi costringere la gente a comprare qualcosa.

Anch'io in sé non so che prospettive di vendita abbia una Ypsilon pepata, però... magari usarla anche solo per anticipare un restyling, o per avere un modello allo stand Lancia, per tenere l'attenzione su un modello che di suo vende bene... di senso potrebbe averne eccome. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bho,io alla guida della ypsilon 5p ci vedo anche tanti uomini,saranno tutti ghei??:lol::lol::mrgreen:

Se vuoi testarli :lol: noi non ti fermiamo.

IMHO, più che una versione "Duro del RoadHouse", potrebbe essere vincente una piccola Granturismo.

Quindi, si al m-air 140cv.

Si a un bell'assettino più consistente.

Si a un bell'allestimento completo (xeno, tomtom di serie, bella selleria)

No a assetto troppo rigido

no a cafonate estetiche

Così, potrebbe avere qualche chance. Che se guardi le concorrenti a 5 porte, se hai superato i 25 anni e il periodo dei neon sottoscocca, ti senti un po' balengo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

500 minkiabbarth fa molto "revival". Ypsilon, non lo farebbe ;) E su queste categorie di giocattoli, la cosa ha un peso molto alto...

Dici bene quando dici 500 minkiabbart, son d'accordo con te. E siccome io, e magari come me tanti altri alle soglie dei 40, bimbominkia non mi sento più, qualcosina di diverso dalla minkiabbarth l'apprezzerei molto. La Ypsilon HF (o come cavolo si chiamerebbe) credo proprio che non mi dispiacerebbe: un po' più grande della 500 pur essendo abbastanza contenuta nelle dimensioni, due porte in più che fan sempre comodo, un'immagine sportiva/elegante che comunque desterebbe maggiormente le attenzioni del pubblico maschile.

Il fatto che la Ypsilon ha un'attrattiva pari a zero ed è associata ad un pubblico femminile, quindi siccome l'auto è la prolunga del pene degli uomini (le donne possono farne anche a meno di auto del genere a meno che non siano appassionate) questi cercheranno qualcosa di più mascolino; riscontrabile appunto in Alfa Romeo o anche nella 500 che è più equilibrata. Giocattolino si, ma di carattere ne ha a pacchi.

Beh, attrattiva pari a zero è una tua personale considerazione che sembrerebbe non trovare riscontro nei dati di vendita, a quanto pare. Le altre considerazioni mi sanno di pretestuoso a prescindere, visto che non sappiamo se veramente ci sarà questa versione e quale potrà essere il suo gradimento. La "mascolina" MiTo, d'altra parte, sfracelli di vendite non mi pare che ne faccia.

Per chi parla delle 5 porte: ci sono Polo GTI, Fabia RS, Clio RS, Swift Sport 5 porte eccetera.

Bene, vorrebbe dire che La piccola Lancia rappresenterebbe l'alternativa italiana che manca.

Beh ma quindi perchè non fare una Delta HF magari con il motore della Giulietta QV depotenziato in zona 200 cavalli o qualcosa di più?

Questa avrebbe MOLTO più senso imho, d'altronde la Delta HF è quella dal maggior richiamo storico...altrochè Ypsilon.

Perchè Ypsilon o volere o volare è sulla breccia, Delta è morta e non credo sia conveniente investirci su.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, più che una versione "Duro del RoadHouse", potrebbe essere vincente una piccola Granturismo.

Ypsilon Granturismo...suona bene 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcosina di diverso dalla minkiabbarth l'apprezzerei molto.

E - imho - la chiave di volta deve essere qua. DIVERSA dall'Abarth ;)

Se mi fai semplicemente una Abarth a 5 porte....scelgo l'Abarth...perchè per avere scomodità e caratterizzazione estetica urlata, vado sull'originale.

Se invece me la declini diversamente (più "matura") allora può interessare.

Essere più vicina a MiTo QV (che andrà a morire e si sa)...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.