Vai al contenuto

Lancia Ypsilon HF (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

kobas721-img600x450-1312356554qei8uo61796.jpg

non capisco perché Abarth debba ora essere un privilegio esclusivo del brand Fiat. Poi Y e 500 sono prodotte nello stesso stabilimento sulla stessa piattaforma dalla stessa azienda. Non capisco proprio questi timori di cannibalizzazione, per come la vedo io è come fare distinguo tra Gpunto 3 porte e Gpunto 5 porte. Non è la stessa roba o sono naïve io?

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

E - imho - la chiave di volta deve essere qua. DIVERSA dall'Abarth ;)

Se mi fai semplicemente una Abarth a 5 porte....scelgo l'Abarth...perchè per avere scomodità e caratterizzazione estetica urlata, vado sull'originale.

Se invece me la declini diversamente (più "matura") allora può interessare.

Essere più vicina a MiTo QV (che andrà a morire e si sa)...

E' proprio quello che mi piacerebbe vedere, se la facessero. Niente caratterizzazioni urlate, ma qualcosa di sportivo che si sposi bene con l'eleganza. Insomma, se la facessero mi piacerebbe che fosse fatta in sintonia con lo spirito Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

kobas721-img600x450-1312356554qei8uo61796.jpg

non capisco perché Abarth debba ora essere un privilegio esclusivo del brand Fiat. Poi Y e 500 sono prodotte nello stesso stabilimento sulla stessa piattaforma dalla stessa azienda. Non capisco proprio questi timori di cannibalizzazione, per come la vedo io è come fare distinguo tra Gpunto 3 porte e Gpunto 5 porte. Non è la stessa roba o sono naïve io?

perche prima abarth era un "preparatore" quindi vi erano le auto con il proprio marchio preparate da (anche porsche) ora invece abarth lo si sta facendo diventare un brand...

certo nessuno vieterebbe di rimarchiare anche altre vetture, ma non sarebbe molto coerente (te le immagini delle mini marchiate alpina ad esempio?)

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente non vedo particolari problemi di coerenza, pure se marchiate Abarth sempre 500 e Punto fa! Non vedo perché non potrebbe fare anche una Y. A meno che Y non la si consideri una cugina sfigata da nascondere in occasione di matrimoni e battesimi! Ma se questo deve essere l'atteggiamento che la lasciassero morire al più presto. E' solo la mia opinione eh!

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè se pensi a Abarth, l'unica eccezione che viene comunemente in mente oltre alle Fiat, è la 112 ;)

Tant'è che pure io ignoravo che avessero marchiato Abarth la Y10, e non sono proprio di primo pelo :attorno:

La Ypsilon merita una versione più pepatella, bisogna solo trovarle una confezione che invogli a comprarla (sennò veramente l'hai fatta per 4 segaioli qua dentro.) e imho Abarth non è la confezione adatta...

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A prescindere dalle problematiche sulla denominazione,credo che si debba andare in questa direzione:

Lancia_Delta_HF_Second_series.jpg

mi scuso per l'infelice esempio,però prescindendo un attimo dalla bruttezza del mezzo riusciva a coniugare un interno rifinito ad un motore abbastanza frizzante.

Perciò dovesero farla,mi immagino che la ypsilon potrebbe venire fuori piu' meno cosi.

Magari sono sufficienti 130 cv del 1.4 tubbo senza vistose appendici abbinate ad un interno rifinito con cura,magari riprendendo parte di quei materiali previsti nel progetto e non adottati sulla produzione.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A prescindere dalle problematiche sulla denominazione,credo che si debba andare in questa direzione:

Lancia_Delta_HF_Second_series.jpg

mi scuso per l'infelice esempio,però prescindendo un attimo dalla bruttezza del mezzo riusciva a coniugare un interno rifinito ad un motore abbastanza frizzante.

Perciò dovesero farla,mi immagino che la ypsilon potrebbe venire fuori piu' meno cosi.

Magari sono sufficienti 130 cv del 1.4 tubbo senza vistose appendici abbinate ad un interno rifinito con cura,magari riprendendo parte di quei materiali previsti nel progetto e non adottati sulla produzione.

sai che a me è sempre piaciuta un sacco? Più anche forse del coupè...

@AndreaB: lo so che esistono Abarth non Fiat....ma se chiedi a 99 persone una Abarth al brucio, quanti ti dicono Simca o simili?

non puoi non tenere conto della cosa se hai voglia di vendere....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.